Ora si disfa la valigia... e ci si prepara all'autunno romano!! Che cavolo... ad un ora e mezza di volo da qui ci stanno 25 gradi di giorno e la gente che già si fa il bagno al mare, certo di notte ancora fa freddino, ma è normale ad aprile!! Non come qui che sembra novembre, mah....
Comunque un gran bel viaggetto, e dovrò ringraziare sempre mio padre che mi ha permesso di farlo.
Mi aspettavo una piccola Rimini, totalmente artificiale e dedita al turismo del finto. Invece siamo stati molto fortunati, ancora la stagione "poropopo" non è iniziata e la vera Ibiza era tutta per noi, ancora "sonnecchiante" (dicono).
Abbiamo potuto girare in lungo e in largo ammirando il moltissimo verde, le spiaggie e calette nascoste con un acqua dai colori che cambiavano di metro in metro, veramente una piacevolissima scoperta.
E' bello partire avere un "preconcetto" e poi trovarsi in un piccolo angolo di paradiso.
Son veramente stata contenta di non esserci andata in alta stagione, perchè magari avrei trovato una tutt'altra situzione che non dava lustro al luogo stesso.
E complimenti anche alla sorellina per aver scelto una Signora Villa !!!! e all'ottima compagnia che mi ha fatto passare 4 giorni in totale armonia di gruppo (tranne la coppietta...) ma vabè... 9 ok su 11 mi sembra un ottima media!!!!
Ora aspetterò le foto delle duemila macchinette che si sono portati e forse a ferragosto riuscirò a metterle tutte insieme. ;)
Nessun commento:
Posta un commento