martedì 29 ottobre 2013

Ok... visto che tanto non mi parli, ho comunque la necessità di sfogarmi e questo è sempre stato l'unico modo più efficace.
Lo so che non lo leggerai mai e non fa nulla...
Ci son rimasta malissimo!!
Inizialmente... i primi mesi non capivo perchè mi evitavi, così... da un giorno all'altro. Cercavo di darmi una spiegazione oggettiva: pensavo a tutte le merdate che sentivo pre-riappacificazione professionale sia da l'una che dall'altra parte... ("forse perchè non è coerente con il fatto che ora sono culo e camicia") poi ho pensato alla nuova amicizia... ("beh son contenta per lui se ha trovato una persona che lo ami veramente, come vuole lui...") anche se non riesco a capire il fatto di allontanarmi totalmente... E ora vengo a sapere la notizia più bella del mondo, dove IO scoppio di gioia per te!!! E mi sarebbe piaciuto guardare il tuo sguardo illuminato di gioia sia ora che sai che la tua vita cambierà per sempre, sia quando i tuoi occhi si riempiranno di gioia davanti all'unico, vero amore immenso, quando incrocierete i vostri occhi...!!!
Boh... io le persone, gli amici gli scelgo con il lanternino... non sono mai stata "una da comitiva" ho sempre selezionato tutti e tutto!! 
E ti consideravo un vero amico, uno di quelli che mantieni lungo il percorso della vita, uno di quelli che puoi chiamare alle sette del mattino e non ti manda a quel paese...
Evidentemente non è così. O solo ho sbagliato a "lasciarmi andare con te", ho un'unica certezza ora nella mia vita: "il sesso rovina tutto" e posso scriverlo con il sangue!! (e non mi riferisco solo a te, ma ad altre cose che ora occupano il mio cervello).
Beh... buona vita... e cercherò di evitarti il più a lungo possibile perchè so' benissimo quando non sono gradita.
I'm so sad ma la vita va avanti no??
Questo groppo in gola passerà... e spero anche io un giorno di avere il tuo stesso sguardo pieno di gioia e di vita (che immagino).

Non vedo l'ora che capiti anche a me!! :)

Nessun commento:

Posta un commento