http://www.youtube.com/watch?v=nGYFlitLXGk
Conosco solo due modi di danzare: quello che facevo fino ad una decina di anni fa uscendo alle 4 del mattino sudata e felice dai vari locali e quello che faccio con persone selezionatissime.
E' lo stesso identico modo di perdere la testa, di tenere lontano il "mondo" che ci riempie di banalità e problemi; e sentire solo me, quel che voglio sia esso energia su un angolo di dancefloor e sia esso nell'esclusività che si crea con un mio prescelto.
Abbiamo sempre la possibilità di scelta.
E oggi più che mai rafforzo la mia esclusività.
Ho semplicemente accettato con molta serenità (pensavo peggio) alcuni atteggiamenti che inizialmente non capivo ma confrontandomi con una persona bellissima che negli ultimi mesi mi è stata vicina, sto vedendo le cose in modo diverso.
O forse no... diverso non è la parola giusta. Sto vedendo le cose con maggiore serenità.
D'altronde se non si ha la maturità di affrontare determinate situazioni la colpa non è la mia e, ascoltando le mie parole nell'esaminare le sue situazioni (così simili alle mie) rigiro i consigi su me stessa et voilà... le jeaux sont fait.
Ne ho vissuti 5 o 6 di modi di affrontare il post e per carità vanno bene tutti ma... trattarmi come una scema che perde la testa x uno che come è apparso svanisce... belli miei non avete capito niente di me!! Io amo molto di più la quotidianeita successiva al rapporto fisico che tutta quell'ansia precedente!!
Si crea un rapporto splendido di ironia, gioco, passione e leggerezza che farebbe invidia alle migliori coppie di amici. E grazie al cielo c'è chi lo capisce... eppure non sbavo per lui!!! Anzi...
Invece altri credono che io non prenda sonno la notte a causa loro... che tristezza.
Sto apprezzando molto la maturità e la serenità che lo ha sempre contraddistinto, la cruda sincerità che mi sta facendo ridere un casino, non so cosa gli è preso; ma è questo quello che mi piace e mi diverte.
Sbattimi al muro con realtà, sincerità ed ironia e ti ringrazierò a vita!! ^_^
Nessun commento:
Posta un commento