lunedì 14 luglio 2014

Riecco il "mostro" e so il perchè.
Ora però non capisco una cosa: sapendo il motivo e sapendo che lo dovrò affrontare per forza. Perchè mi viene???
Saranno i giorni più lunghi della mia vita. E la cosa brutta è che devo mostrare sempre il sorriso, essere forte, altrimenti la deluderei troppo.
Alla fine è solo una "formalità" non cambia nulla.
Ma a me sembra una coltellata.
Ilaria ti prego sii forte. Crolla solo quando sei sola, in camera tua. Non ti sentire male quando sei davanti agli altri, al lavoro, con i tuoi amici, con loro.
Lo capirebbero al volo il motivo del tuo stare male.
Ti prego Tu lassu' accompagnami in questi 10gg... passano devono passare per forza. Devo stare bene.
Ho la testa che mi scoppia, devo fare duecento cose... Ti prego dammi la forza di fare tutto e con il sorriso sulla bocca.
La cosa che mi fa più male è che già oggi ho lo stomaco chiuso, in questi giorni mi dimagrirò altri kg... ora che avevo ricominciato da un mesetto a stare bene...
Non so dove troverò la forza, ma la devo trovare.
Sopravviverò.
E tutto tornerà come prima.
Cavolo ila... lo sai che non cambia nulla.
E poi voglio dormire... profondamente!! La notte mi sveglio mille volte. La mattina mi sveglio distrutta, più stanca di prima. Non so quanti giorni posso reggere così.
Stamattina quando stavo male pensavo fosse quella stupida foto di quell'immaturo stupido uomo... invece parlando con mia sorella mi sono usciti i lacrimoni quando ci siamo liberate entrambe di quel peso... e ha ragione. Quest'ansia è dovuta a tutto questo.
Io voglio solo la felicità di mia madre, come anche mia sorella. E' solo un'altra mazzata per la famiglia, la nostra piccola famiglia.
Siamo lontani... ma ci vogliamo un bene dell'anima. E nessuna firma cambierà questo.
Ilaria sii forte ti prego, quel giorno devi essere radiosa per tutti. E anche ora... Questi lacrimoni finiranno e domani mattina andrai al lavoro senza alcun dolore.
Dieci giorni passano presto e quando partiranno, avrai una settimana in santa pace, da sola, per riprenderti alla grande.
Sarò forte, sono forte!! ...e passeremo pure questo.

Nessun commento:

Posta un commento