Io non conosco quale consapevolezza sto acquisendo pian piano...
Ma sento che ogni persona che incontro casualmente o no... mi dia una tessera di un grande immenso puzzle che è un quadro perfetto di me stessa.
Ho tanti quesiti, tante cose da risolvere e capire in me... tessera dopo tessera io sento che sto costruendo qualcosa, non di fisico... non so come spiegarlo.
Da una parte questa cosa mi fa anche paura, ho sempre avuto paura dell'ignoto, sono un abitudinaria (con sprazzi di follia) ^_^
Nel tempo vorrei eliminare solo questi "effetti collaterali" che son solo effetto di questi buchi neri che mancano a risolvere il puzzle.
Odio i periodi di ansia che ho ogni anno tra inverno e primavera (e mi viene una rabbia, la primavera è la stagione che amo di più in assoluto e invece di stare bene mi ritrovo con questi picchi d'ansia che mi fanno innervosire non poco!!!), odio che il nervosismo e i problemi delle persone a me care influisca su me stessa; possibile che io sia così sensibile che senta queste cose benchè non mi siano vicini fisicamente??? Odio l'ansietta prima di ogni incontro con un uomo che reputo interessante.... Odio il blocco dell'appetito quando devo mangiare con persone che non conosco benissimo... (perchè poi a volte mi succede anche con persone che conoso benissimo????)
Ecco questi sono effetti... le cause pian piano le sto "ricostruendo"... ma è un lavoro su me stessa immane.
E son contenta che mi arrivino degli input da un "universo" che sembra mi stia accanto... mi guidi...
Io non ho gli strumenti, non conosco i meccanismi... e son pigra per andarmi a "studiare" determinate cose... ho bisogno di guide... e ringrazio il Cielo di avere ogni tanto questi input (come ieri) perchè mi mettono "pace" dentro me...
Anche se poi la sera ho riavuto l'ansietta!!!
Damn!!
Ce la farò.... :)
Nessun commento:
Posta un commento