Io l'ho sempre detto che il sesso rovina tutto... Ed ogni volta ne ho conferma.
Succedono due tipi di cose: o ci si allontana definitivamente o si crea una specie di "droga" per la quale non ci si stacca più per anni...
Eppure ho fatto di tutto per poter evitare quest'ultima strada... Pensavo: ila se non ti mostri come una dea (come ti definiva il ragazzino) delle coperte forse ti considera una donna con la quale pensare un "ci rivediamo"... Ero così imbarazzata, confusa... Strano... Mi succede solo quando ho di fronte qualcuno che mi interessa davvero... Mi sento così "piccola"... "bambina"... Poi tutto il resto: la complicità, il divertimento, le risate vengono con il seguito...
Ecco invece ora sento che c'è qualcosa che non va...
E mi conosco quando è così... Mi sento rifiutata e corro di nuovo dove mi sento al "sicuro"...
In queste settimane ho sempre evitato di rivedere x o y o chiunque fosse (addirittura il bimbo l'altra sera mi ha chiesto una "birra"... Ahahahah una birra... Quando la scorsa estate al massimo, la cosa più alcolica che abbiamo consumato è stato un succo di frutta)
Ora ho voglia di correre a Ostia o di rivedere a. Lo so che mi farei solo del male ma molto meno rispetto alla sensazione "no, non ti voglio"...
Peccato... Perché continuo ad illudermi che esista un qualcuno là fuori che aspetti noi... Ci voglia conoscere... Scalare tutta la montagna delle nostre paure, dei nostri no, delle nostre insicurezze e prenderci, prenderci con forza le spalle e stringerci... Non lasciarci più andare via...
Meno male che domani ho la macchina... Posso fare di nuovo come mi pare!!!
Sarà la mia solita estate... Ma meno male che almeno lui o chi c'è stato ancora c'è...
Conoscere gente nuova non è che sia tutta 'sta bellezza... Interessarsi a qualcuno poi perché? X usarlo come uomo da letto mesi dopo? Ne ho già a sufficienza, non so perché ma basta che io mandi un messaggio stupido (anche se davvero non ho intenzione di far sesso con loro, vorrei trattarli da amici asessuati) poi quando mi servono lo capiscono... Boh... Però ci sono!
C'è sempre chi in realtà non voglio...
Eccone un altro ora da aggiungere alla lista "possibile chiamata da sesso" peccato che tutti questi della lista ci siano entrati inizialmente con tutt'altra motivazione... Perché alla fine ad ognuno di loro ho voglio bene... Gli voglio bene veramente... Ho dovuto solo disinnamorarmi di due o tre persone nel corso degli anni... Ma è facile farlo... Quando ci si continua a considerare solo corpo... Tutti i sentimenti, le aspettative, i sogni che si hanno all'inizio si frantumano e rimane solo l'amicizia sincera e (siamo animali) siamo liberi entrambi... Perché non farmi curare le ferite?
Non sono una "poco di buono" non vado a letto con chiunque... Vorrei solo sentire un abbraccio sincero... E quando mi sento sola torno da chi anche una sola volta me lo ha dato.
Ogni volta mi ripeto che non voglio conoscere nessuno di nuovo... Ecco perché: perché serve solo ad allungare la lista di chi ho voluto bene e cmnq devo dimenticare. Spero non sparisca almeno... Non c'è cosa più brutta dello sparire.
Sparire significa nullità: nessuno x me è stato nullità (forse solo l'attore) ma pure quello poraccio in un certo senso mi è servito a "rialzarmi" dalla scorsa estate... In un certo senso "ho voluto bene" pure a lui.
Si perché io sono una stupida... Prima me li faccio entrare nel cuore e poi nel letto. Quanto vorrei essere una stronxa e fare il contrario!!! Ilaria impara a usarli... Che cavolo lo fanno tutti perché tu no???
Ok... Smettila pure di lacrimare ogni volta!! Sei una stupida!
martedì 12 aprile 2016
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento