venerdì 4 novembre 2016

Non riesco a dormire... e quando non riesco a dormire c'è qualcosa che non va'.
Dopo anni riecco il "mostro" a farsi vivo...
Lo so che non è niente... spero che passi con la risoluzione del periodo di stress, dei casini che al momento mi turbano... ma vedermelo in faccia ogni volta che mi specchio o mi tocco... è impressionante... mi mette ansia...
Non è niente... me lo ripeto di continuo... ma vorrei operarmi oggi stesso per toglierlo...
Erano dieci anni se non di più che non si facevano vivi... e cavolo di periodi di merda ne ho passati... eccome se ne ho passati...
E' vero non è infiammato... ma si è ingrossato...
Mi devo rilassare... solo rilassandomi può magari rientrare da solo...
Non vedo l'ora di andare dalla dottoressa lunedì e fare tutti i giri di nuovo... e se non me lo operano?
Oddio che ansia...
Come faccio a rilassarmi?
Quasi non me lo ricordo più...
Possibile che le tecniche di andrea quando mi servono sembra sempre che me le dimentichi?
Dai Ila... respira... rilassati... passerà.... passerà...
Tu lassu'... aiutami...
Alle ascelle in passato quando si è infiammato... dopo un pò è rientrato tutto nella norma... ti prego fallo anche ora...
Mi vien da piangere...
Lo so che non è grave come molti altri... sono una stupida... dovrei esser forte io per tutte quelle persone che hanno le cisti aperte e in posti scomodissimi... e invece mi sto lamentando di un  bozzetto... ma spero non si ingrossi di più...
Rilassati ila... rilassati... non riesco neanche a distrarmi damn!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ecco... dopo anni silenti... riecco il mostro e in fronte!!!! 
Questo ti risprofonda nell'angoscia... e so che più mi fisso peggio è... 
Non so come ma più diventa una fissazione ma più, mi ricordo, peggiora la situazione...
Devo rilassarmi... pensare a altro... e distraendomi forse... e dico forse... rientrerà da solo... Come altri (sotto le ascelle) in questi anni... Sotto le ascelle lo puoi coprire con una garza, maglietta... ma in fronte no, cavolo...
Forza e coraggio a me e a voi...
Mi sento quasi stupida perchè io ce l'ho in forma lieve... non dovrei neanche lamentarmi... ma le lacrime escono uguale...


http://www.inversaonlus.it/ https://www.facebook.com/groups/inversaonlus/?fref=ts

Chiunque abbia una patologia simile tranquilli... siamo in tanti... è vero non c'è una cura... ma tranquilli... ce la faremo, non siamo contagiosi, non siamo gravi siamo forti... ce la facciamo!!
Informatevi qui:
http://www.inversaonlus.it/
http://www.inversaonlus.it/PublicDocuments/booklet.pdf

1 commento:

  1. Informazioni molto interessanti. Ogni articolo contiene informazioni interessanti di cui non avevo idea. Sto aspettando la prossima entrata. È possibile trovare informazioni sulla perdita di peso su https://ecobazar.it/

    RispondiElimina