venerdì 3 febbraio 2012

Che paura... Ne sono sempre più convinta, la salute è L'UNICA cosa importante!!! Il resto son tutte cavolate...
Voglio solo che tutti i miei cari stiano bene, mi preoccupo, mi preoccupo se mia sorella sta in giro con il motorino, se mio padre sta tutto il giorno in giro con la macchina, che prendano troppo freddo, o che stiano la notte in giro!! 
Lo stesso mia madre o il compagno quando fanno avanti e indietro per la pontina, o se a mia madre fa male la testa come questa mattina!! Ora al pronto soccorso hanno escluso tutto, ma che ansia....
Mi preoccupo pure se Zoe non gioca ed è bella pimpante come al solito!!
Li voglio tutti tranquilli a casa... 
So che esiste qualcuno più Grande di noi... 
Proteggici... siamo solo piccoli esseri umani!!

Nessun commento:

Posta un commento