domenica 23 settembre 2012

Serie A, Serie B

Esistono regali che si espongono come trofei, da farli ammirare, dichiarazioni da ostentare e regali che si buttano ancor prima di apprezzarli, giustificandosi con un "non sapevo" quando invece è stato aperto sotto i miei occhi (in realtà quelli di sere, che sono come i miei, mi fido di lei come fosse mia sorella), libri che secondo me non hanno avuto neanche aria tra le loro pagine perchè non c'è stato un: "è stato bello, l'ho letto" oppure "m'ha fatto schifo, non sono tipo da libri..." anzi si incazzò pure quando arrivò a destinazione.
Questo giustifica solo il nostro ego davanti a persone che evidentemente, in un determinato momento del nostro cammino, ci innalzano su un podio immaginario, e la nostra persona viene soddisfatta.
Ma son contenta perchè evidentemente ognuno ora ha la sua pace, è solo questa era tecnologica che ci rende tutti "interconnessi" in un determinato modo; anche se vuoi evitare alla fine l'occhio ci va'.
Ma questo interesse andrà scemando, basta solo distogliere la mente e so farlo bene quando voglio ;)
Anzi molto bene!! :D

E vabbè... la nostra vita è una questione di priorità, di piani e di livelli.
C'è chi scende e c'è chi sale nella nostra scala di scelte, ogni minuto ne facciamo una di scelta.
E questa ci mette su un cammino che domani ci porterà davanti ad altri bivii e così via.
E' questo il nostro cammino di vita, di esperienze, di giornate :)

Andiamo avanti, mi aspettano altre deviazioni ;)


Anzi son pure contenta che non ricordi l'indirizzo di questo blog (lie, quante ne vengono dette, ma ringraziando il cielo ho sempre avuto gli occhi aperti, sceneggiate alla napoletana non ne avrà mai da me, I know... questo è la cosa importante... ognuno farà i conti con la propria coscienza, io non mi elevo a giudicare) perchè altrimenti aiuterei solo il suo ego a crescere ancor più!!! (ironic)
Mentre non leggerà mai questo post, quindi non si eleverà a Dio.
ahahahahah
scendi, scendi sulla terra.... ;) anche io son brava a dire: "non lo sapevo, io?? non so, ma cosa dici?? oh cavolo mi si è bruciato il latte dal pentolino non posso uscire questa sera"
Continuo?? In quattro anni ho la bibbia delle cavolate inventate: compleanni, cene, cambi turno improvvisi il tutto per evitare una uscita "normale" ...puah!!!!

Non ti preoccupare, perchè se ora passa più o meno un mese tra una delusione e l'altra, piano piano i mesi saranno 4,6, 9, un anno e chissa'... finalmente mai più!!!
Ripeto: finalmente.
Certo... queste righe scappano di tanto in tanto.
Proprio ieri ribadivo il fatto che io (anche) penso troppo, è questo che ci frega a noi persone introspettive. Non facciamo mai fermare il cervello.
Ma di certo sappiamo che ogni pensiero rimane poi nel nostro animo e il tutto ci indizza verso il nostro domani.
Nella triologia di "Ritorno al Futuro" una frase era: "Il futuro è come ve lo creerete, quindi createvelo bene!!!"

Perchè ci sono ritorni piacevoli e ritorni che sono sempre delusioni a conferma della volta prima.
Le scelte ricadono sempre sulle cose piacevoli, a meno che non si è masochisti.
Mentre in questi tempi mi sto amando, sempre più... e me ne accorgo anche dal fatto che il mio corpo reagisce con l'assenza di ansia alle cose piacevoli e, questo mi ha stupito molto.
Mi son stupita sul fatto che a tutt'oggi non ho ansia, mentre essa si manifesta quando (in)consciamente si sa' già che si va incontro ad un palo.
Ora so'!
E questo è frutto di maturità e coscienza.
Ila sei diventata grande, puoi divertirti senza farti male.
Sai dove mettere i paletti. Cosicchè tutti possano stare bene.
Sono orgogliosa di te (me stessa)!!!

Buonanotte mondo!! Il futuro è mio, me lo sto creando.

Nessun commento:

Posta un commento