domenica 25 novembre 2012
Corrispondenza postale
Questa notte, tanto per cambiare mi sono addormentata tardissimo e sono andata a prendere una scatola che conteneva delle vecchie lettere che mandavo da ragazza....
Usavo molto la corrispondenza.... mi è sempre piaciuto scrivere, questo si sa'.
Ed è così bello riceverla una lettera... ti da lo stesso calore di un abbraccio, ma di quelli fatti bene, quelli che rimangono impressi sempre nella mente!!
In quelle lettere ho ritrovato di tutto (hanno resistito a due traslochi!!): auguri di natale che mandavo ad una cugina di mia nonna negli Stati Uniti, le lettere con Emilio un ragazzo spagnolo conosciuto a Londra, Stephan... un tedesco conosciuto a Termini...
Quanto ero internazionale!! ahahahaha
E che bello rileggerle ;D
Datate 1997, 1998... ecc... ecc... Pure una lettera che mandai a mia madre e mia sorella mentre vivevo a Londra... e (mi vergogno ma l'ho fatto) conobbi una sera al Gilda (nota discoteca di Roma) Attilio Fontana, un ragazzo che cantava (vi ricordate i Ragazzi Italiani???) beh... pure con lui!!!
ahahahahha ma quanto mi sono divertita fino ai 23, 24, 25 anni???? ;)
Poi ho cominciato a fare la "brava" ragazza (non che prima non lo fossi, ma mi son goduta quegli anni) tutta casa e chiesa ;)
Anche se ogni tanto qualche sprazzo di follia!!
Mi sentirei talmente spenta altrimenti...
Ora tutta quella corrispondenza, noi stessi o i giovani d'oggi l'hanno sostituita con mail o social network... perchè demonizzarli??
Io non l'ho mai fatto, e mai lo farò.
Ognuno ha un suo modo per approcciarsi all'altro... Anche se OVVIAMENTE il contatto fisico e visivo è INSOSTITUIBILE!!!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento