venerdì 26 aprile 2013

Non accetterò un altro errore di valutazione...

No... non ho la pazienza, tantomeno la voglia di dividerlo con altre donne. 
Ricominciare a sopportare, fare finta di nulla. Non ne vale proprio la pena. Può essere affascinante quanto gli pare, stimolante culturalmente, paraculo ma non gli regalerò più il mio "cervello". Si perchè io quando sono attratta da qualcuno, non gli do subito il mio corpo, hanno prima preso completamente il mio cervello. E in questo caso era già suo da quel giorno di dicembre al Big Bamboo. 
Veramente...  ci sono già passata e alla fine chi rimane con il pugno di mosche in mano sono sempre io. Non ne vale proprio la pena. Meglio rendersene conto quanto prima. 
Ma tanto sono sicura che pure quell'altro è della stessa pasta. 
E' mai possibile che io sia sempre nel ruolo di "una delle tante"??
Che ho fatto di male?? Non ho mai l'esclusiva. Chiedo troppo? O sono sempre sfortunata nell'incontrare lo stesso tipo di gente??
Che @@ non volevo piangere... e invece sono qui di nuovo a farlo. Per uno che si è presentato come la Passione nel suo biglietto da visita, lo sapevo, lo sapevo fin da subito. Perchè mi fanno perdere così la testa??  Misa' che sono masochista.

Io forse non mi merito una storia normale, non lo so perchè ma non me la merito a questo punto. E' l'unica conclusione logica.
Non voglio più sentire nessuno, quanto tempo sprecato... 
Erano mesi che non piangevo... perchè bruciano così tanto???

Nessun commento:

Posta un commento