domenica 10 novembre 2013

Io penso di essere malata.
Non so se questa malattia sia stata catalogata o studiata... ma penso che esista, perchè io ce l'ho sicuro.
E mi dispiace anche che io usi questo termine per una cosa così "futile" ma non ho altri termini. A volte tutte le combinazioni che l'alfabeto può creare non sono sufficienti a catalogare una determinata situazione. Le parole hanno un limite.
Non riesco a staccarmi da nessuno e sicuramente neanche voglio.
Ma veramente nessuno. Nessuno cui io abbia voluto bene.
Posso averli tutti nel mio presente. 
Certo ora non vorrei peccare di presunzione, non dipende tutto solo da me. Non sono mica generatrice totale di tutto quel che accade, ovvio che le cose si debbano volere in due.
Ma veramente rimango in "ottimi" rapporti con tutti!! 
Questo non vuol dire sentirli tutti i giorni. 
Come se le cose rimangano in sospeso... anche quando sono veramente finite.
Potrei fare molti esempi, ma meglio non fare nomi. 
Possono passare anni, amori, figli, mogli, fidanzate... ma si può tornare sempre ad un "determinato" punto di contatto molto piacevole.
E son sicura, non solo da parte mia.

E questo non è normale!!!
Io non ho mai sentito nessuno che ha la stessa malattia. 
Certo può capitare che un'amica mi racconti un ritorno di fiamma con un suo ex, e lo trovo perfettamente normale, anche se credo che ormai i rapporti usurati non tornino mai apposto.
Ecco io apparte un paio di rapporti che definisco normali, cioè quelli che hanno avuto realmente una parabola (nascita, viversi e lasciarsi) tutti gli altri hanno avuto un viversi così anormale che non saprei neanche definirlo io.
Veramente... anche con uno delle mie storie normali, ancora ci sentiamo... O_o 
...vedete che c'è qualcosa di strano????
Ma la cosa assurda non è un sentirsi: "Ciao, come stai? Tutto bene... ecc..." è un tutt'altro, una complicità che è presente e ripeto può accendersi come una miccia in un qualsiasi momento.


L'altra sera una mia amica se n'è uscita "Tu non riesci a trovare un ragazzo perchè è difficile starti dietro" 
Io le ho chiesto spiegazioni e lei l'ha buttata sul fatto che amo fare duecento cose: musei, mostre, concerti, sagre, eventi, posti che non ho ancora visto.... Che poi neanche è vero, perchè mi reputo una persona abbastanza pigra, appena posso mi rilasso. 
Certo poi è normale che essendo molto curiosa, e con una voglia molto forte di imparare, conoscere, scoprire... sto sempre in giro, curiosando e cercando di assimilare più cose possibili. Tutto quel che ignoro ho voglia di scoprirlo, qualsiasi genere si tratti.
Ma io tutte queste cose posso fare benissimo da sola, non ho bisogno di un uomo che mi stia dietro!!
Ecco io quel difficile starmi dietro ora lo associerei più al fatto che ho descritto sopra.
Chiunque entri a contatto con me, deve sopportare anche un bagaglio di passato che non è leggero. 
Oddio non ho 50 anni e avuto duemila uomini, ma quei pochi che hanno fatto parte della mia vita e ho regalato un minimo di me stessa quelli si, quelli fanno parte di me e penso che ne faranno parte sempre, perchè io continuo tutt'ora a voler bene a tutti!!
Ma non dico solo affetto fraterno, io veramente voglio ancora bene a tutti, indistintamente.
E non è normale!!!
Io non direi di no, a nessuno di loro.
Anche a chi mi ha vissuto un solo giorno... oddio no, nessuno "ho vissuto per un solo giorno" facciamo almeno due o tre settimane va' ;D
Però ripeto, ne sono certa, se ho voluto bene loro anche per una sola ora, tutt'ora gliene voglio.

E la cosa assurda è che, anche se entra qualcuno di nuovo nella mia vita, non è che questo riesce a farmi dimenticare tutto il mio passato, no!!! Va semplicemente ad aggiungersi!! ...
Possibile che io ho tutto questo posto nel mio cuore???? -_-
Non sto scherzando, è una riflessione seria, ci pensavo ieri mentre guidavo...
Cavolo... scrivere corrisponde a psicanalizzarmi da sola aahahahaha risparmio una cifra in psicologi!!! :) Solo che ora devo darmi una risposta, è questa che mi manca!!! 
Saranno 20 anni che continuo così.
E ripeto, non è normale.
E non mi vengano a dire: "vedrai che quando ne trovarai uno che veramente ti fa perdere la testa, sarà quello giusto e tutto il resto sparisce" è una gran caxxata perchè la testa l'ho persa per tutti loro, altrimenti non avrei regalato loro neanche un minuto della mia vita, sono una rompicoxlioni selezionatrice del cavolo!! Prima di affezionarmi ad uno ce ne passa di acqua sotto i ponti... eppure io sto ancora qui.
Da sola.
Bah.
...e intanto mi tocca ad andar a conoscere il "ragazzo" di mia cugina (io pensavo fosse lesbica, perchè in 30 anni di vita non si è mai fatta vedere con un uomo) invece ora torna da Londra per qualche giorno e viene con il suo "ragazzo" argentino e lo vuole presentare a tutta la famiglia, che palle!!!
E a me mi vengono a dire: "Vedi... pure lei si è fidanzata, manchi solo tu!!" ...in questi momenti voglio emigrare!!! ...e poi tutti a fare ragazzini, che oltretutto neanche vogliono (si lamentano che questo non era il momento giusto, i soldi mancano ecc...)!! Ma solo io prendo la pillola??? Vabbè la crisi, ma otto euro al  mese, io li spendo!! Anzi mo' la smetto pure, tutti ormoni che mi fanno male se non servono. La ricomincio solo se avrò un anello al dito giuro!! Tanto mi pare inutile, allo stato attuale delle cose. Almeno mi disintossico da sostanze chimiche.
Secondo me è una copertura st'argentino... per me è lesbica davvero e ha trovato quest'amico argentino, che oltretutto una volta scaduto il visto deve tornare pure in Argentina, (lei romana a Londra e lui laggiu') e le regge il gioco per far star zitta mia zia!!
Secondo voi mi vedo troppi film???? ;)
Secondo me, no!!
Vado a fare la nipote credulona... ;)
Saludos.



Nessun commento:

Posta un commento