venerdì 2 maggio 2014

Happy (no Pharrell Williams)

Il servizio più bello in assoluto fatto fin d'ora in due anni di volontariato!!!
http://www.repubblica.it/spettacoli/musica/2014/05/01/news/concerto_primo_maggio_roma_san_giovanni-84998456/

Domani notte termina il tour de force di ponti, pasqua, festività varie, eventi... quando diedi l'ok per il concertone pensai "ok tanto la sera lavoro e devo andare comunque a Roma, vado in mattinata e sto fino al mio orario di lavoro con loro..."
E vi giuro son contentissima di averlo fatto, son di colpo tornata ai miei 17 anni; al di là della musica, ideali politici, sociali ecc... Alcuni eventi raccolgono energia che senti proprio dentro le tue vene che pulsa... e ti da un adrenalina che (credemi) non so dove sia nel mio corpo... ma sentirla dentro di me, è MERAVIGLIOSO. 
Spero mi ci riassegnino ogni anno. 
In quelle otto ore non senti il caldo, la stanchezza dello stare in piedi con dei scarponi che pesano una marea, le ore scorrono veloci... 
Mi è dispiaciuto tantissimo andar via prima... 
Anche se non vi danno un centesimo ma trovate una qualsiasi cosa (passatempo, hobby, interesse) che da la possibilità di passare una giornata meravigliosa: fatelo!!!!!
La vostra anima vi ringrazierà.


P.S.
...ai fiorentini e ai napoletani in viaggio per Roma, se domani sera lasciate a casa i coltelli e vi godete lo spettacolo di un evento sportivo, vi ringrazierei di cuore.
Misa che domani sera avrò un altro tipo di adrenalina e soprattutto... 20 occhi e gambe veloci... :)

Nessun commento:

Posta un commento