..e poi leggi della tragedia in Turchia, e tutti i tuoi "problemi" non esistono più!!!
http://www.corriere.it/esteri/14_maggio_13/turchia-incidente-una-miniera-almeno-20-morti-200-intrappolati-57084cfc-daba-11e3-87dc-12e8f7025c68.shtml
Ormai l'ho capito... quando mi si accavallano duemila cose, giornate infinitamente lunghe, notti praticamente insonni, reggo... reggo... fino ad arrivare ad un certo punto che crollo.
E poi stranamente proprio nei periodi pregni di cose da fare, risbucano "questi" come carciofi (era così il detto popolare??) :)
Alcuni me li vado a cercare, altri invece non mi ricordavo neanche il nome a momenti... eppure 'sto caxxo di whatsapp!! Comodo per carità... ma a volte così "irritante"!!
Io devo decidermi di cambiare numero di telefono... 15 anni con lo stesso numero di telefono ha, da una parte molti lati positivi, ma dall'altra... è deliterio per la mia ansia.
Perchè è così... ogni volta che io in un modo o nell'altro mi ritrovo a vivere qualsiasi cosa faccia parte del passato: un anno o 20 che sia... prima o poi mi ritrovo (con la maggiorparte di loro) con questi attacchi di ansia o di panico. Che non auguro al mio peggior nemico.
Devo solo riuscire a capire perchè alcuni si e altri no (anche se non me ne frega niente di alcuni lo stesso mi fanno venire l'ansia, mentre magari quelli "importanti" no... oddio quanto son strana)
Seguire i consigli delle amiche??!! Ok, razionalmente hanno ragione: tagliare con ogni genere di passato per far spazio al nuovo.
Vi sembra facile...
Da una parte penso, soprattutto quando in quelle settimane in cui ti senti bellissima, non ho promesso niente a nessuno, non ho impegni, perchè non passare il tempo con loro??? Dall'altra... capitano settimane come questa, in cui ti ritrovi a dire continuamente "perchè no? mi organizzo e ci vediamo"... poi ci pensi due secondi e realizzi... Come cavolo faccio a rivedere x o y se poi quel che voglio rivedere è l'amico suo!!!
Gli uomini son molto più pettegoli delle donne!! Mi son ritrovata in mezzo a certe situazioni assurde...
Ho un gravissimo problema...
C'è una sorta di "filo" che accomuna un pò tutti gli interessi della mia vita... che sia una zona geografica, un mestiere, una passione... e credetemi!! Il mondo è veramente piccolo!! Troppo piccolo per me!!
Io DEVO assolutamente imparare a dire "no grazie" e non dirmi sempre "perchè no!"
Ora io lo so' che tra un paio di settimane quando mi riabituerò agli orari mattinieri... comincerò a mettermi un pò di soldi da parte, sarò più tranquilla e avrò più tempo per me... già lo so che quando sto bene, farò certi casini!! Ma quei casini mi rendono viva!!
Quell'adrenalina... quella positività... mi faranno dimenticare queste due o tre notti insonni...
:D
Io penso di non avere "speranza" come direbbe Serena!!
Sono una stronxa e lo so!!! ...e penso che conviverò con quest'ansia a vita... anche se ogni volta mi sembra di morire!!
Ok la vita è fatta di up e down... Signore, posso avere una vita di livello medio???? ;) Please!!!!!!!!!!!
Il mio corpo ringrazierebbe!! ^_^
Pensiamo alle cose serie... Signore o chiunque tu sia lassu'... Salva quegli uomini, quanti più ne puoi, stavano solo lavorando!!
Nessun commento:
Posta un commento