mercoledì 20 agosto 2014

Professionalità più unica che rara!!

 Mai lavorare con amici o parenti, mai!!!
L'ho sempre saputo ma ogni volta mi faccio prendere dal mio stupido altruismo e preferisco fare un favore o far guadagnare chi conosco invece che uno sconosciuto!!!
E poi odio assillare la gente che mi dice: domani, dopodomani... E poi passa un mese!!!!
Quasi quasi devo dar ragione al ragazzino che me ne parlava male... (in realtà non mi ricordo neanche cosa mi diceva su di lui... in quel momento pensavo fossero solo pettegolezzi tra uomini) avesse invece ragione...
Sarà che io adoro il mio lavoro e chiunque in qualsiasi orario mi chiede di far loro biglietti oppure stanno bloccati chissà dove, e in stazione come al solito non danno info adeguate... A me non costa nulla attivare i miei canali e lavorare, anzi è un piacere!!! E più la persona è un amico\a più mi sbrigo a risolvergli il problema!!
Cmnq lo noto pure al lavoro; ci ascoltiamo a vicenda visto che stiamo tutti insieme e c'è chi si fa in quattro x un cliente (a volte sono pure esagerati) e chi se ne frega proprio!!!
Odio la mancanza di professionalità ed è pure, forse, indice di come si è al di fuori dell'ambito lavorativo!!
Poi sarà che io sono una precisina del cavolo... Anzi ora ho molto "allentato la presa" le cose le prendo un pó più easy...

Nessun commento:

Posta un commento