domenica 22 febbraio 2015





Non esistono impegni che tengano... mille relazioni sociali di ogni qualsivoglia estrazione culturale, lavorativa ecc... Ci sono quelle mezze giornate in cui inevitabilmente ti fermi e quel faccino è più grande del tuo stesso cervello, occupa l'intera scatola cranica e sembra pulsare così forte nelle tempie che neanche sbattere la testa al muro sembra fartelo passare...
Inutile negarlo; quello scricciolo perchè era uno scricciolo pure quasi insignificante se proprio la vogliamo dire tutta, che mi sono ritrovata di fronte su quella spiaggia... ha segnato un punto fermo.
Nelle nostre vite abbiamo tutti dei punti che scandiscono i nostri anni.

Si ce ne sono stati altri... 
E' che mi fa una rabbia questa cosa... veramente volevo sbattere la testa al muro; non esistono distrazioni!!! Capitano quelle ore in cui veramente ti strapperesti il cervello dal cranio.
Poi tutto sembra ridimensionarsi e torni tu al centro del mondo.
Posso mettere la mano sul fuoco che quando quei punti (nella tua vita) si creano sia la stessa cosa da entrambe le parti? No.
Perchè altrimenti il corso delle cose sembra facile... 
La mente umana è qualcosa di mostruosamente potente che abbiamo nel corpo che mi fa quasi paura. Potenzialità infinite di cui non ci rendiamo conto neanche.

Si dice che il minimo battito d’ali di una farfalla sia in grado di provocare un uragano dall’altra parte del mondo” 

Questa frase la lessi chissa' quando... ora mi rendo conto del significato.

Che cosa straordinaria la vita.... 

...si va avanti... lontani... lontana da tutti i miei punti.
Questo deve pur significare qualcosa... che forse il mio vero Punto gigante immenso ancora non mi ha colpito in faccia... Sbam!!! ;D

No... ma è bello vivere pensando che presto o tardi mi arriverà una tranvata in faccia... ahahahahhahahah

Nessun commento:

Posta un commento