Ed eccolalà!!!
E non è la prima volta che succede.
Io ho mille difetti ma ho un pregio del quale vado orgogliosissima!!
Sono chiarissima su quel che provo!!
Non lo nascondo preferisco di gran lunga trascorrere il mio tempo libero con uomini piuttosto che con le donne!!
Non per chissà quale motivo... semplicemente perchè mi ci trovo più a mio agio... non mi annoiano, ci si parla meglio e di più cose, mi stimolano la mente...
Ho due (tre perchè una è all'estero) ottime amiche ormai da anni e farei tutto per loro e con loro... ma non nascondo di conoscere molti uomini.
E con alcuni non ho avuto mai problemi.
Però vorrei precisare anche un ulteriore cosa... non credo all'amicizia uomo - donna... ma nel senso intimo... cioè se uno dei due prova/ha provato desiderio sessuale nei confronti dell'altro allora è impossibile essere amici perchè è inevitabile che prima o poi uno dei due ci ricasca; su questo ne ho la certezza assoluta!!
Ho trascorso molto tempo libero con ragazzi negli anni e se devo scegliere qualcuno per condividere una serata, concerto, mostra... spesso e volentieri è un uomo il mio accompagnatore.
Però ripeto... appena cominciano certi discorsi; perchè è inevitabile che se si parla bene con una persona... si parla di tutto. Io metto subito le carte in tavola!!
E se dall'altra parte ho lo stesso feedback allora non c'è alcun problema. Si passano ottime giornate insieme!!
E non sono mai stata ambigua, nel senso che se io dico "non mi interessi" cavolo; non mi interessi!!
Non uno alcun tipo di strategia non sono una donna che fa giochetti!!
Anche perchè se un uomo mi interessa divento subito un'ebete: lo tengo lontano il più possibile, mi faccio letteralmente odiare (ma sul serio) e non lo faccio apposta divento proprio un sacco di patate e se poco poco questo ancora non si arrende... allora mi dispiace per lui... mi ci butto a pesce!!
Mentre se io sembro tua sorella sono veramente tua sorella!!
E odio pure le ulteriori spiegazioni quando mi ritrovo davanti chi cade dal pero. Le odio.
Nessun commento:
Posta un commento