venerdì 13 luglio 2012
Possibile che io provi gioia anche nel gesto semplice di disattivare la sveglia, anche solo per due giorni dal cellulare??? E' un gesto che mi da una soddisfazione!!! ;)
Le abitudini nella nostra società sono create apposta per godere dei momenti liberi, altrimenti saremmo degli inetti o potremmo tutti vivere come coloro che si danno alla vita isolata, in qualche posto sperduto nel mondo, senza orologi, vincoli professionali, immersi nella socialità.
Dicono che stanno tanto bene.... ma boh... io se mi sveglio la mattina senza un minimo di programmazione giornaliera mi sembra una giornata sprecata... E' vero che ogni tanto fa bene vivere nell'ozio, ma la totale nullafacenza per giorni e giorni non è nelle mie corde, mi deprimerei.
Amo quel minimo di organizzazione condito da sorprese inaspettate che tutti i giorni, se vogliamo, la vita ci regala. Basta solo essere nel mood giusto e tutto arriva.
Lo vivo in quessto periodo, lo so per certo!! Basta svegliarsi con il sorriso (anche se a volte non è facile) farsi scivolare i momenti brutti o di nostalgia, via dalla nostra pelle... e si vive bene!!
Non dicono che non ci sono, ci sono eccome, ma passano... Tutto passa: bello o brutto, monotonia o felicità! Son qui, questo attimo è solo la soglia del prossimo momento (up o down) che la mia vita mi sta regalando.
Buon venerdì occhi rivolti su questo monitor!!! Sorridi a te stesso, è tutta energia che ti ritorna indietro, credici anche quando ti sembra tutto in salita!!!!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento