lunedì 10 giugno 2013

Di solito sono un tipo abbastanza freddo, di certo non mi commuovo per il ritorno in patria di un nostro militare caduto in una missione che non è di pace, ma di salvaguardia della supremazia militare italiana del mondo.
Però appena ho visto quei genitori anziani dietro il feretro che piangevano, anche io mi son commossa. Nessun padre o madre deve sopravvivere ad un figlio, io penso sia il dolore più grande che un uomo possa avere.
Quelle lacrime erano solo uno sfogo ad una mattinata nata in salita.
Essere svegliati da una telefonata sul telefono fisso alle 5 del mattino non è mai una buona notizia ed infatti l'ennesimo furto in casa mentre si dorme questa volta è toccato alla famiglia dei miei tesorini, e bastardi, sono entrati dalla finestra dei miei piccoli angeli.
Come fai ad entrare dentro una camera dove ci sono due piccoli che dormono??? Non ti fai schifo da solo?? 
Io posso credere che rubi per fame, per necessità ma come fai a non fermarti quando dentro casa vedi persone che dormono...???
Non lo concepisco... Ruba, ruba gli oggetti, prenditi la macchina, non toccare la mia sfera privata, non entrare nella mia familiarità, quotidianità... L'oggetto te lo do io, sei un essere infame se mi colpisci nel momento in cui sono più inerme. 
In questo modo mi stai toccando l'anima, non mi stai prendendo un oggetto!!
E' un lunedì in salita... può solo migliorare.

Nessun commento:

Posta un commento