domenica 2 giugno 2013

E pure questa pratica è archiviata, sto facendo molta molta chiarezza dentro di me.
Son contenta perchè l'infinito puzzle si sistema da solo.
Questo comporta un muro di autodifesa molto più spesso di quanto lo sia stato fin d'ora, meglio!
Mi proteggo in maniera molto più "cinica", sono spettatrice di me stessa in molte occasioni. Come se ci fosse un'altra Ilaria che guarda la scena e ne è totalmente fuori. Non ne è coinvolta. Non mi fido... non mi sono mai fidata di nessuno neanche quando "sembro" totalmente coinvolta. Alla fine dei conti mi sarò fidata di un paio o tre persone al massimo e non è un caso.
E la cosa sinceramente non mi dispiace.
Sulla mia scrivania ho una scatola comprata tempo fa  chissa' dove ;) - discorso sul destino, attivo e passivo, che ora non mi va di riprendere, ne ho parlato duemila volte - dove accumulo fogli, biglietti, ricevute, lettere... insomma tutto quel che non è da buttare al momento ma non mi serve al tempo stesso. E solo ogni tot mesi, quando ho tempo e voglia di mettere in ordine apro e faccio una cernita.
Ecco. Ogni tanto nella vita c'è bisogno di una "pulita" non tanto per il mondo esterno, del quale sinceramente non mi è n'è mai fregato nulla, quanto per me stessa.
E questo è un periodo di pulizie dentro di me. :)

Posso farmi duecento film... ma sono io che do' il ciak!! ;)
E lo so che 'sto film si farà. ;D ...diamo tempo al tempo.

...nella pioggia si diramerà l'elettricità...
...calmami con quel colpo straziami, senza mai deludermi, senza mai sorridermi...

http://www.youtube.com/watch?v=Pf_Fs06WRMc&feature=share 

Nessun commento:

Posta un commento