giovedì 11 luglio 2013

Hug...

http://www.youtube.com/watch?v=UMmMDZXj_LI

Grazie mille di quell'abbraccio!!!!
Una cena goliardica tra colleghi... ce ne sono tanti che mi vogliono un bene dell'anima anche se c'è voluto del tempo... io non sono un tipo espansivo, caloroso... Mi si deve conoscere bene e soprattutto, io devo conoscere bene per dare un pò di me...
Però oramai è un annetto che lavoro con questi colleghi qui e molti di loro veramente darebbero il cuore per me e sto vedendo che con il tempo aumentano sempre di più... eppure sul lavoro, lavoro e basta, non sono una di quelle che fa salotto, spettegola ecc.... Certo due chiacchiere.... però sono molto professionale.
Tra di questi c'è un ragazzo (che in realtà lavora su una commessa diversa, non a stretto contatto con me, ma per vari motivi vedo spesso), è un ragazzo d'oro, omosessuale, di una sensibilità unica e ogni volta che ci vediamo è una gioia.
Per tutta la serata un sorriso smagliante, complimenti, goliardia.... Poi con lui ci siamo messi un pò a chiacchierare tra noi... è bastata una semplice domanda su una certa situazione che era in ballo... (forse perchè fresca) è i miei occhi si son riempiti di lacrimoni... a mo' di cartoni animati!!!!
Sara' stata la stanchezza fisica, tra poco mi devo svegliare (e cavolo DOVREI andare a dormire è tardiiiiiiiiiii, ma 'sto cavolo di sonno non arriva) e affrontare un lungo giovedì, sarà stata l'ennesimo stesso identico "risultato"... io non sono tipo da esternare i miei sentimenti, ma cavolo quegli occhioni pieni di lacrime mi hanno fatto sfogare un pò.
Serena è lontana e sinceramente non mi va neanche di starle a spiegare tutto, si con le altre amiche magari ci chiacchiero ma l'abbraccio che mi ha dato stasera è come una coperta. Mi ha fatto sentire un pò coccolata.
Io non lo so perchè finisce sempre nella stessa maniera, mi sono stancata anche di chiedermelo e mi sono stancata anche di sentire i complimenti di amici vari che dicono: "Guardati sei bellissima, hai un cuore immenso, vedrai che arriverà quello giusto pure per te" Si certo non mi ci vuole tanto a vestirmi carina, truccarmi, lo so che quando voglio so farmi guardare, e so anche di avere quel famoso cuore immenso, ma che cosa ci faccio???
Mi son guardata Simone con l'aria di: "Simo che cavolo dici??? Quanto altro devo aspettare?? Io non ce la faccio più ad aspettare"

Eppure li centillino con il contagocce, quanti ne posso conoscere di persone nuove?? Due o tre l'anno... Anzi son pure troppi...
Non parlo di uscite... quelle ne posso fare quante ne voglio, io dico che poi dopo quella prima uscita magari decido di rivederlo... lo reputo interessante, e se il mio cervello lo reputa interessante vuol dire che magari un pensierino io ce l'ho già fatto...
Ecco di queste persone qua', ripeto possono essere un paio l'anno forse (ma veramente dico che sono pure troppi)... perchè ci sono stati anni in cui ero già totalmente presa da altre persone quindi non esisteva altro per me...
Insomma di tutti questi possibile che va a finire sempre nello stesso modo???
Simo' mi ha fatto ridere: tu non dargliela! A nessuno!!
Cavolo... sono un essere umano anche io!!! Un minimo di istinto ce l'ho...

Oddio.. son stanca, ho la testa pesante e non voglio pensare...
Quando arriva sabato??? Voglio dormireeeeeeeeeee
Sveglia impostata!! 'notte


E incasso anche quest’ultima
tagliente tua bugia

Se non ci fosse questa maledetta nostalgia
che ci rende ridicoli
orgogliosi quanto basta fino a ucciderci
guardami negli occhi poi convincimi
che è stato un brutto sogno
vienimi a svegliare

Nessun commento:

Posta un commento