domenica 14 luglio 2013

Revisione Curriculum

Non ricordo neanche più quando ho inviato l'ultimo curriculum.
Addirittura non conoscevo neanche l'esistenza del formato Europeo (http://europass.cedefop.europa.eu/it/documents/curriculum-vitae)

Una faticaccia compilarlo tutto!! Ma non si ottiene uno stipendio per fare il curriculum??? Nessuno ti paga???? ^_^

Non so se farlo pure in inglese.... 
Ormai il mio inglese è sempre meno fluente... se una lingua non la si parla da anni purtroppo si nasconde in un piccolo angolo del cervello e i termini fanno sempre più fatica ad essere ricordati :(

Però mi sento una ventenne piena di energie!! Se fa così bene rifare il curriculum ahahah lo faccio una volta a settimana!!

Ora dai primi di agosto comincio ad inviarlo...
Tutti mi dicono di puntare su un lavoro fulltime invece che trovare un part-time nella mia fascia oraria scoperta giornaliera...
Ma se davvero la situazione è tragica, ti pare che trovo un full time a tempo indeterminato, in modo che posso lasciare il mio part-time indeterminato???? E poi ad una "vecchia di 34 anni" come me???
Mmmmm molto scettica!!!
...ma chissa'... mai dire mai!!! ^_^

Punterò su entrambe le situazioni.
Quel che sarà, sarà!! :D

(post color verde... verde speranza) ^_^

Nessun commento:

Posta un commento