Visto come cambia l'umore nel giro di 12 ore???
Svegliarsi al Top...
....
...pomeriggio...
http://www.youtube.com/watch?v=odqCkzNRvH8
"che non ha mai perduto, mai per me, per me una canzone
mai una povera illusione un pensiero banale qualcosa che rimane
invece per me, più che normale
che un’emozione da poco mi faccia stare male
una parola detta piano basta già ed io non vedo più la realtà
non vedo più a che punto sta
la netta differenza fra il più cieco amore
e la più stupida pazienza no, io non vedo più la realtà
nè quanta tenerezza ti da la mia incoerenza
pensare che vivresti benissimo anche senza..."
...sera...
Meno male che ci sono le serate con le amiche... dove indossi il miglior sorriso, congeli il cervello sia per te stessa che per loro... poi però c'è quella mezzoretta di macchina... che ti fa ribollire il sangue, i pensieri si affollano, e non sono quelli inerenti le ultime ore... ma tutto, tutti insieme perchè i collegamenti si trovano sempre... e io sembro avere un filo comune con tutti. E nella testa mi ritrovo almeno 3 persone insieme...
Addirittura ti vengono gli occhi lucidi per il brano più idiota che la radio in quel momento passa http://www.youtube.com/watch?v=KccpGWSe_rE (è così "puah" ma rende l'idea di come succede quando mi soffermo ad ascoltare ogni parola e queste stesse mi ributtano un mondo dentro...)
Perchè mi ritrovo sempre a chiedermi quel famoso "perchè??" con chiunque... perchè arriva sempre quel momento in cui mi rendo conto che ho dato troppo di me, ma non dico fisicamente, perchè tanto ormai non mi ricordo neanche più come si fa... agli uomini basta poco per essere soddisfatti, non c'è bisogno di dare loro tutta te stessa... è che io gli do troppo cervello!!
Ed è questo che mi frega... è la testa!!
Se un uomo mi prende di testa, mi ha letteralmente bruciato. Terra arsa lascia dietro se'.
Perchè dirmi "passa quando vuoi" perchè??? Io lo faccio e nei primi 5 secondi mi sento già di troppo. Mi stranisco... eccerto!!!
Io non direi mai a nessuno "Vieni quando vuoi..." non lascio mai campo libero a nessuno riguardo me stessa, sono io che decido se e quando ho voglia di vederti... e se mai dovesse succedere è proprio perchè la mia vita è in mano a te!! E quindi il "quando vuoi" diventa veramente un "io sono totalmente aperto a te".
Perchè gli uomini sono così?? Perchè non dicono veramente le cose come stanno??
Io do un importanza estrema alle parole ecco perchè le scelgo con cura.
Perchè non seguo mai i consigli delle amiche??? Perchè il loro "lascialo perdere" diventa profetico??
Se avessi dovuto lasciar perdere tutti coloro i quali hanno avuto questa etichetta penso che mi sarei fermata a circa 20 anni fa... ;) Tuuuuttti me li hanno bruciati tuuuttti e infatti, ne avessi trovato uno che mi ha messo "l'anima in pace"... MAI!
Perchè io sono questa!! Quella che si butta entusiasta a capofitto verso un idiota che fa lavorare il mio cervello... verso chi mi da adrenalina ...verso chi mi fa ridere ma non stupidamente...
Vabbè... che devo fare?? Devo aspettare il "ragazzo ikea"?? Ma che balls... al solo pensiero mi vien da sbadigliare...
Ne esisterà uno che ha tutto quello che voglio... il tutto in un uomo solo?? Follia, passione, intelligenza, sarcasmo, acutezza, incoscienza, maturità, saggezza, concretezza... (lo so che alcune contrastano altre ma dosate giustamente creano quel mix perfetto) e poi questa santa, benedetta "tessera ikea" ;D ...anzi no lo voglio de "La Maison du Monde"!!!
Se le cose le dobbiamo far bene famole bbbbene!!! ahahahahaha
Vuoi mettere la passeggiata del sabato pomeriggio dentro la Maison du Monde invece che in quello schifo di Ikea???!!! ;DDDD
C'è bisogno di classe!! (ecco un'altra caratteristica che mi son dimenticata qualche rigo su...)
...ok si, sto scrivendo a caso... è ora che me ne vado a dormire!!!
Che vi devo dire... domani è un altro giorno, e va be'...
Nessun commento:
Posta un commento