sabato 7 giugno 2014
"...un'altra volta qui... più disinvolta e più puttana che mai..."
Non cambierò mai... ^_^
Ora, in questo preciso istante, sto una favola e in neanche 3 ore che mi sono alzata... già ho combinato un paio di "casini" che mi fanno stare ancora meglio!!
;)
Non mi importa... non mi importa se è solo il mio corpo quel che viene desiderato... un pezzettino di cuore gia' l'ho consegnato mille milioni di secoli fa. Potra' fare più male di allora?? Non penso.
Lo so già che ci saranno giorni o sere in cui starò uno schifo... pressione bassa, ansia... Sembrano così lontani da me, con ora tutta questa "adrenalina" (non conosco il termine esatto) in corpo.
Amo l'estate e amo il litorale di Roma, ogni estate sembra che la mia vita ruoti sempre là. Non lo faccio apposta. In un'altra vita sicuramente ero una lidense.... mi ci sento proprio a mio agio, o sarà l'aria di chi cresce là che mi fa letteralmente impazzire...!!
E poi, lo ripeterò all'infinito, nulla è per caso... se uno si è rifatto vivo è perchè mi serviva!! Mi serve a non pensare ad altro. Quindi va bene così. L'altro è semplicemente un passatempo. Sarò stronxa... ma che cavolo... devo imparare a non affezionarmi a tutti!! ;)
Poi quando mi fermerò un attimo... devo solo capire perchè io mi crogiuolo in queste non relazioni... che sul momento mi fanno stare una favola!!
...già sto troppo pensando...
Vado in spiaggia!! E' ora di prendere un pò di colore e togliere questo grigiore invernale!!
:D
Buona estate e pensate di meno!! Perchè io non sono capace... ma voi fatelo per me!!! ^_^
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento