mercoledì 14 gennaio 2015

Ecco... è cominciato il dibattito su l'uscita del film che molte donne, indiscutibilmente andranno a vedere, e gli uomini, stizziti, lo criticano.
https://www.youtube.com/watch?v=N_goN2NkDxA

Parlandone con il soggetto uomo  qualunquista che ha tirato fuori il solito commento denigratorio; zittito in 10 minuti, facendogli capire semplicemente che il successo di quei libri nelle donne era dovuto alla mancanza di quella fantasia e aspetto ludico nel sesso reale, quello che abbiamo con i nostri compagni.
Quei libri non sono letteratura, è semplicemente la trasposizione di un sesso ideale.
Ecco spiegato il motivo del successo.
Tutto qua' niente di filosofico.
Le cose sono molto più semplici, di quel che si crede.
Tutto questo denigrare, mi sembra alquanto stupido.
Evidentemente tutte queste donne che appaiono così insoddisfatte ai vostri occhi, solo perchè hanno letto quel centinaio di pagine... lo sono veramente!! ;D
Perchè negarlo, donne fate una semplicissima statistica; avendo avuto pochi o tanti amanti nella vostra vita... quanti in realtà vi hanno pienamente soddisfatto?
Trovarne uno che si avvicina leggermente alle vostre fantasie sia a livello mentale che fisico è veramente cosa rara; si perchè, secondo me la soddisfazione totale è su due livelli; noi donne siamo complicate: la testa deve essere coinvolta tanto quanto il fisico.
La fregatura è quando ne troviamo uno decente... siamo totalmente fregate, e trovarsi per mille motivi, privi del nostro piacere, è un inferno!!
Cercare... cercare altro... diventa così faticoso, e spesso ci lasciamo vincere dalla pigrizia.

...vabbè l'uomo qualunquista tempo 10 minuti ha alzato le mani.

Basta argomentare, e avere le basi solide per farlo, per non ridurre un centinaio di pagine, ripeto di NON letteratura, in spazzatura.
Perchè negare che non mi siano piaciute?
Ad averla tutti i giorni una vita sessuale così descritta...

Nessun commento:

Posta un commento