venerdì 3 giugno 2016

E' incredibile dopo due anni se non di più mi è tornato il mal di stomaco... ma non il mal di stomaco da influenza o malattia... il mal di stomaco che conosco bene....
E questo perchè? Mi conosco.... ho tenuto tutto dentro, ho fatto finta che non mi fregasse di niente e di nessuno... stavo bene, cavolo... son stai mesi dove la mia calma e il mio sorriso stupiva gli altri e soprattutto me... Mi son chiesta mille volte "Wowww stai affrontando tutto come mai non avresti fatto in passato..." e invece negli ultimi giorni sto risentendo tutto dentro.
La fatica, le delusioni, la stanchezza, le tristezze, i se, i ma....
Come faccio ora a rilassarmi? 
Tratto tutti malissimo, voglia di divertirmi zero. Neanche mi va di andare a lavorare stasera. Esco e tratto tutti uno schifo, o fanno quel che dico io o lo faccio ugualmente. 
Non mi sopporto da sola.
"Sei il sogno di ogni uomo" certo ti tratto una merda, non vedo l'ora di andarmene e le uniche persone cui penso prima di addormentarmi son quelle che non ci sono.
Certo che sono il vostro sogno, lo sono stata per tanti... ma caso strano chiunque me lo abbia detto era chi il sogno oggettivamente lo intendeva in senso letterale: la mattina ci si sveglia, dura il tempo di un breve sonnellino.
Io non lo dico mai!! Perchè il mio di sogno dura una vita. 

Anche nella vita reale la notte non sogno, quelle poche volte che mi è capitato, ma rare sul serio sono state un qualcosa di talmente sporadico che se mai mi dovesse capitare me ne stupisco.
Voglio rilassarmi, voglio solo rilassarmi, tornare a sorridere sul serio.
Voglio che mi passi questo dolore dentro, voglio star da sola!!! E invece continuo a cercare chi non mi serve. neanche mi fanno compagnia quasi fastidio mi danno ad un certo punto....
Sono irrequieta!! Si.
Voglio solo qualcuno che mi prenda le spalle e mi tranquillizzi.... non chiedo tanto.
No. E poi ho paura... magari tra qualche mese ne incontro un altro che può interessarmi... ma scapperà via pure quello... Che cavolo gli faccio a chi mi interessa sul serio?? Non lo so, non lo so veramente...

Nessun commento:

Posta un commento