giovedì 30 giugno 2016

È un incubo: come se avessi la fobia dei ragni e in ogni angolo ti ritrovi solo ragni. 
Ad un certo punto son troppi ti manca l'aria, si sovrappongono quasi che vedi ogni cosa nera e pelosa che cammina con quelle zampette orrende...
Ve lo dico io come va a finire il film... inutile vedere il trailer, pagare in biglietto, popcorn, bibita... perdere due ore del tuo tempo... ha esattamente lo stesso finale.
Cambiano registi, attori, location, trama quel che rimane nelle recensioni e che Ilaria è quella fantastica ma non scelgono mai, ci sarà sempre una numero uno. 
Ilaria va bene per scopare, Ilaria va bene per parlare, Ilaria va bene per confidarle in lacrime che la propria ragazza era su quel letto indifesa e si accorgeva di amarla ma la storia stava finendo, Ilaria è quella che ti da i consigli, Ilaria è quella cui confidare che non riesci a stare con una donna se prima o poi non la tradisci... Ilaria può essere mille cose... e non sei stronzo!! Come posso dirti che sei stronzo con me se sei sempre stato onesto... ??
Ilaria non vuole più asciugare le lacrime, rimettere a posto i pezzi delle altre, essere la strada per poi liberare il cammino a LA storia quella che si vive con serenità con qualcun'altra, tutte le tossine le ha filtrate lei intanto.

Io sono un dado a 6 facce si tira un dado e si gioca la partita solo in base al numero scelto pur conoscendo tutte le altre potenzialità. 

Voglio essere un idiota, voglio andarmi a fare le unghie ed avere come unico pensiero la ricostruzione dell'unghia spezzata x tutto il pomeriggio finché l'estetista non me la ricostruisce.
Come si fa? Voglio essere così. 

Non voglio essere fantastica x ogni caxxo di uomo che incontro sulla terra.
Che poi se ne sceglie sempre un altra. 

Lasciatemi in pace.

È sempre lo stesso giro di accordo che si ripete all'infinito, sempre uguale... 
è solo che ogni tot entra una cosa nuova entra... e ci rimane

Nessun commento:

Posta un commento