venerdì 17 agosto 2012

2 minuti e 40 secondi....



Due minuti e 40 secondi... ahahahaha quante ne posso dire in 10 anni di call center.
Numeri gratuiti, a pagamento... ovviamente i due minuti e 40 secondi variano a seconda della commessa (l'azienda per la quali rispondi).
Ad esempio ora rispondo per un'azienda con numero a pagamento e non stressano (ancora per ora) su "tempi di durata" della chiamata...
Ma le cose cambiano di mese in mese.
Tutti i numeri di assistenza gratuiti e a pagamento raramente sono gestiti dall'azienda stessa e vi rispondono outsourcers... E lì il guadagno e sul volume=numero delle chiamate alle quali rispondiamo...

Quindi cari clienti: non rompete le balls con duecento richieste in una telefonata sola... Se dovete chiedere 3 cose, fate tre telefonate... ;D sempre della durata ognuna di 2 minuti e 40 secondi ahahahaha perchè se tanto non ci stai tu, caro cliente, al telefono per questi tot secondi, ti ci faccio stare io!! ;) In questo sta la "bravura" dell'operatore di call center... Oltre all'efficienza, guarda al suo portafogli... E parlo soprattutto di operatori che lavorano con contratti interinali o i mille altri contratti dove pagano a telefonata... Perchè chi dei pochi (me medesima) che ha un contratto a tempo indeterminato, può anche farvi stare al telefono un minuto o dieci minuti... il mio stipendio a fine mese è sempre lo stesso ;) Ringraziando il cielo!!!

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