mercoledì 29 agosto 2012

A volte mi faccio tante domande, tanti "e se...", mi dispiace un pò questo silenzio, d'altronde è un bravo ragazzo ma meglio così... Non sono sicuramente pronta e non era lui cui ero interessata..., ancora fantastico sul mio mister Grey... ahahahaha 'sto libro è così.... non mi va di descriverlo (meglio).
Lo leggo e i protagonisti e non sono le lettere che sono scritte su quelle pagine (certo alcune cose sono assurde, sono lontanissime da me ma....). La sensualità, il desiderio che lei prova è quello che provavo anche io quando ancora speravo in un uomo o, ancor meglio in una relazione diversa, si perchè l'uomo non lo voglio diverso, mi è sempre interessato così come è, ma... ecco si, la parola relazione non c'è mai stata. 
Neanche quel caffè frugale di un primo appuntamento tra Anastasia e Christian. Non mi ha mai preso per mano in mezzo alla gente. Oddio veramente neanche la gente abbiamo mai visto!!!! XD ahahahaahha
Ufffffff non mi di parlare di nessuno, dovrei anche mandare un sms al lidense... x spiegargli almeno perchè sono sparita così... ma ora non ho tempo, tanto fino al 4 settembre la mia vita sociale sarà ridotta a zero, sveglia puntuale alle 6 e i miei angeli a cui pensare. Poi ringraziando il cielo, ricominciano con la scuola!!! Quindi alle 09 del mattino sono libera, recupero l'alzataccia all'alba e via al mio lavoro di Roma (che per fortuna ancora ho), insomma la mia normale vita.
E allora là, devo mettere a posto un pò di cose... 
Farmi almeno sentire.... ricominciare ad uscire un pò.... ahahaahaah mi si sono accumulati un pò di appuntamenti. E se continuo a dire loro di no, penso mi uccidano.
Anche Cri, la cena gliela devo... 'mazza però sembro davvero una che "me la tiro" (espressione romanesca) ma giuro che non è così. E' che quando sono interessata a qualcuno veramente non esiste neanche un uscita con nessun'altro, neanche un gelato!!
Non per chissa' quale motivo, è proprio perchè non "mi si allarga la visuale" (my god quanto scrivo male questa sera) O magari ci sono periodi in cui non mi va di vedere nessuno. E poi magari capita che in una settimana ne esco con tre diversi!!! 
Mia madre mi prende per scema: mi vede settimane intere a casa e poi magari salgo per andare a letto e all'improvviso alle 23 scendo, doccia, tutta carina ed esco... E così magari per sere consecutive...
E poi quando mi chiede: ma quello dell'altra sera? E' lo stesso di stasera? io: no!!!
:D
Il bello dell'essere single!! 
...ma io cosa voglio????

....
...voglio il mio Grey!! Voglio quella passione, quel desiderio, ma voglio anche camminare mano nella mano, voglio che mi abbracci in mezzo la strada e gli ridano gli occhi solo per avermi vista, voglio che mi presenti ai suoi amici e voglio che muoia di desiderio nei momenti meno opportuni, e sarei la donna più felice al mondo di renderlo felice, anche solo con un semplicissimo sorriso....
 ....
...e aspettiamo... e usciamo con questi altri 3 o 4 ragazzotti cui ho promesso un'uscita!!
Mah....


Nessun commento:

Posta un commento