http://www.youtube.com/watch?v=BmwivOKfNK8&feature=youtube_gdata_player
Siamo tutti un pò attori in questa vita.
Ogni giorno indossiamo una maschera in base a cosa ci fa più o meno comodo, a chi abbiamo davanti e a come vogliamo relazionarci con esso/a.
Son felicissima per i miei colleghi, in questi mesi ho partecipato a tutti gli scioperi e manifestazioni per non far calare l'attenzione sulla loro situazione (cassa integrazione) e finalmente i sindacati sono riuscire a fare un accordo per farli reintegrare.
Credetemi di questo son felicissima. Di contro tutta l'azienda ci metterà in CdS (Contratto di Solidarieta'), spiegarvelo in maniera concreta è: andare qualche giorno in meno al mese al lavoro e quei giorni ce li paga l'Inps all'80%, tradotto in busta paga un centinaio di euro al mese in meno sullo stipendio.
E su uno stipendio part-time credetemi incide.
Tutto questo per i prossimi due anni.
Ora... passiamo al fatto personale. Il mio secondo lavoro che ho deciso di lasciare... e sappiamo tutti quanto è difficile trovare qualcosa di concreto altrove.
Volevo andare a Roma a vivere... Voglio rifarmi la macchina... Riuscirò a fare tutte queste cose?? E soprattutto voglio finire di dare ogni mese il mio contributo a casa, non vedo l'ora che il compagno di mia madre vada in pensione così ogni mese non ho il pensiero io di mettere una parte del mio stipendio per loro.
Sanità di merxa che non paga i dipendenti!!!
Ufff... sarà solo il tempo ancora instabile. Anche il mio umore è altalenante.
Non riesco a trovare un equilibrio.
E' tutto così... relativo.
Nessun commento:
Posta un commento