domenica 18 agosto 2013

Forse a volte, è meglio che le fantasie rimangano tali....

All'inizio un pò di "timore" ma comunque sapevo che non avessi voluto fare niente ero liberissima di farlo. Me lo avevano assicurato e meno male che è stato così...
Quella era la mia unica ansia....
La cosa che mi ha stupito è che non ho provato alcun tipo di "reazione" ... mi sembrava tutto così scontato, e tutto quel che avevo davanti agli occhi non mi toccava minimamente.
Un libro, un racconto, un film fatto bene tipo "Eyes wide shut" mi ha coinvolto duemila volte di più... Giocare semplicemente con qualcuno che mi interessa, stuzzicarlo, divertirsi insieme... è qualcosa di totalmente diverso.
Quante volte abbiamo fantasticato con il "bambino" e cavolo.... le nostre fantasie erano ad un livello mille volte superiore.
L'unica cosa di cui sono certa è che non andrei in un posto del genere con qualcuno che mi interessa e tra l'altro mancanza di igiene, ad un certo punto mi faceva schifo appoggiarmi ovunque...
Vabbè... almeno la curiosità me la son tolta :)
Non è normale però che io rimanga così "fredda" in un luogo del genere... boh... vabbè gli amici servono a questo.
Son contenta di non aver alcun interesse forse fisico, ma solo mentale, per chi mi accompagnava... forse pure questo mi ha aiutato a rimanere "ad una certa distanza" da tutto il resto. Appena ha provato a baciarmi, l'ho subito scansato e l'unico mio desiderio in quel momento è che si facesse una doccia!! Se ci fosse stato qualcuno di diverso penso che sicuramente sarei diventata "scema" o almeno nessuno avrebbe dovuto intromettersi, al max guardare e pure ad una certa distanza.
Ora ho la certezza che con chi mi interessa ci deve essere solo fisicità tra noi due, il resto del mondo può al massimo, ma proprio a dire tanto stare a guardare... e pure a dieci passi!!
Ho sonno!!! 'notte!!!

Nessun commento:

Posta un commento