venerdì 9 agosto 2013

Non mi hai cambiato lo sai!!


Farai l'amore per amore o per avercelo garantito...


...non mi devo accontentare di nessuno!!! nessuno di questi che sono solo oppio, il cui effetto è breve, intenso e lascia solo vuoto.
Ci sarà da qualche parte... per me... e non mi devo stancare di cercarlo.
E' così sfiancante a volte... non ho forze... perchè ne spreco così tante per "nessuno"???
L'importante è rialzarzi. E di nuovo lo farò.
Oggi è stata una giornata sfiancante.
Vorrei precisare una cosa perchè mi è arrivato un messaggio privato che non mi è piaciuto per niente... io non regalo me stessa al primo che capita!!
Quante volte ho scritto che sono passionale, istintiva, esteta, adorante del "bello"... Se pensate che queste cose significhino che il mio corpo viene usato da me stessa per regalare passione a chiunque mi prenda un minimo, sbagliate di grosso!!
Continuerò a sbagliare, ma non con chiunque, questo è certo.

Nessun commento:

Posta un commento