venerdì 30 agosto 2013

Ma dove la trovate una più eclettica di me???? ;)

Da... De Gregori ("ci provammo") con il mio papone e sorellina... a... Electric Campfire (Festival di musica elettronica) il prossimo 13 settembre a Villa Massimo, Accademia di Cultura Tedesca a Roma... passando per Paola Turci il prossimo 8 settembre a "Santa Maria delle Mole" vicino Roma...
Amo le mie ferie "spezzatino" ^_^ 
Il tutto condito tra mare (ehiii Tu lassu' non fare scherzi... l'estate non è finita!!!), casetta in montagna e... quel che mi va di fare appena mi sveglio nel mio giorno libero sparso quà e là nel mese di settembre!!!

Ah... mi son dimenticata, buon ritorno al lavoro gente!!! :p
Io zompetto tra lavoro e ozio da qui al prossimo inizio ottobre!!! :D
Ahhhhhhh e mi son dimenticata Londra dalla mia "sorellona"!!!! <3
Son felice!!! Povera ma felice!!! ;D

Oiiii io ci provo... non si sa mai... ;) sto cercando lavoro part-time mattina (Pomezia e zone limitrofe o Roma zona Termini) servisse a qualcosa questo internet... contattatemi in pvt.
Crossing fingers!!!

Nessun commento:

Posta un commento