Ma come faccio a darle un consiglio???
Son totalmente disillusa io... come posso dare un minimo di speranza a lei???
Mi chiama una mia amica... disperata perchè l'uomo con il quale stava uscendo è entrato in "crisi" e che crisi!!!
Stanamente questi uomini entrano tutti in crisi dopo che l'hanno avuta!!
... e scusate la volgarità.
E lei è una che prima di concedersi fisicamente ci esce settimane e settimane con un uomo, se non mesi...
Che belle le passeggiate romantiche, le cene, le gite fuori porta, il mare in ogni stagione... (sono ironica) poi improvvisamente tre giorni fa ci dorme insieme e oops... Lui improvvisamente si ricorda che la moglie lo ha lasciato e non ce la fa proprio ad avere una relazione seria in questo momento, gli mancano i figli... (perchè i figli un mese fa non ce li avevi????)
Ma poi la cosa assurda: ma che vi mettiamo le manette????? Mica ti mette il collare!!! Come ci uscivi una settimana fa escici pure oggi!!!!
Due mesi fa la cenetta andava bene e oggi, stranamente dopo che hai assaggiato il frutto del peccato, ti ci strozzi con la cenetta???
Boh...
Poraccia... erano due anni che stava dietro uno stronzo e ora che si era convinta ad uscire con questo... riecco la batosta!!!
Che le ho detto??? "Aspetta... vedi come si comporta nei prossimi giorni.... vedrai che se gli manchi ti vorrà rivedere... "
Ma quante cazzate dicono le amiche per non far soffrire chi si ama... E lei è un tesoro di donna!!
E tra qualche giorno??? Quando questo sicuro non la vorrà rivedere??? Comincia la fase "è uno stronxo, non ti meritava, vedrai che presto arriverà l'uomo per te..."
Penso che a noi da bambine ci abbiano inserito un chip con questa roba registrata nella mente... perchè la tiriamo fuori almeno due o tre volte l'anno per le amiche... poi la cosa che (ora) mi fa ridere è che quando le amiche lo dicono a noi... ci crediamo pure!!!! E non rendiamo conto che stiamo semplicemente ascoltando lo stesso chip che hanno impiantato a noi!!!
Uomini: vi piace entrare in crisi un secondo dopo aver soddisfatto i vostri bisogni fisici ehhhh??? Avete tutti un tempismo perfetto.
Ce ne fosse uno che entra in crisi prima, anche solo un secondo prima!!! Mai... eh!
Bastardi.
Nessun commento:
Posta un commento