L'acqua della doccia non lava via solo le impurità fisiche ma anche quelle del cervello. Quel tepore mi ha rimesso in "carreggiata".
Spero di non avere quei cinque minuti di "gelosia" incondizionata, anche perchè diciamocelo...
Tutta la stima che ripongo il determinati soggetti, è veramente sprecata!!
Sono consapevole, consapevole di molte cose. E questa lucidità deve accompagnarmi sempre.
Consapevole dell'effetto che io faccio a determinate persone e inutile pensare si strasformi in altro, consapevole che chi non ti cerca non segue dietrologie enigmistiche ma semplicemente non è interessato, consapevole di chi darebbe l'oro per frequentarmi in un determinato modo ma purtroppo son di carne e anima pure io, non posso dare quel che non sento. E ringraziando il cielo, non ho mai preso in giro nessuno fin d'ora e spero di non farlo mai.
Quindi è tutto molto semplice. La vita ogni giorno ce la complichiamo semplicemente da soli; abbiamo questo cervello multitasking che vorrebbe faree pensare duemila cose insieme ma dobbiamo accettare che tutto scorra con una semplice equazione A -----> B
Tutto qua'.
Anche perchè se voglio capirci qualcosa devo mettermi sul loro stesso piano ed è scientificamente provato che la mente dell'uomo lavora in modo molto più semplice di quello di una donna.
Nessun commento:
Posta un commento