venerdì 3 gennaio 2014

Questo è già il secondo. Dopo una scenata assurda x un mio no da avermi quasi messo addosso i sensi di colpa... un mese dopo me li ritrovo accasati (e con prole in cantiere nell'altro caso)... e allora mi domando era tutto questo l'interesse che nutrivano nei miei confronti???
Quindi ho fatto bene a dir loro di no...
Boh... io ormai ho rinunciato a capire tutto. Evidentemente ho dei grossi limiti.
Sarò strana io... ma sicuramente!!!!

Chi parla troppo e ti sputa in faccia un interesse evidentemente fittizzio... chi sparisce senza alcun motivo valido... chi ti evita per paura di far crollare il "solidissimo" castello di sabbia con la propria donna ed io, deficiente che sto ancora qui ad aspettare "che dopo natale le cose cambino"....
Misa che mi son proprio rotta di aspettare... anche se perché (per sua fortuna) le cose cambieranno, non so mica se dopo questo cambiamento ci sarò io!!!
...e sto buttando altri 6 mesi al vento... Avrei passato un estate migliore se non avessi avuto, forse, quel tarlo.
No perché io sono l'unica deficiente al mondo che i problemi se li crea prima!!!
"Se dovessi prendere un impegno con una persona... e poi all'improvviso "la bella addormentata" si sveglia... come faccio poi??? Io voglio la bella addormentata...!!!!"
...ma misa che se qui non mi sveglio io... sarò io quella che rimane con un pugno di mosche in mano!!
Forse la devo smettere pure di farmi tanti scrupoli e pensare troppo alle vite degli altri... alle loro relazioni... perché se quell'interesse c'è e si crea quell'attimo... di certo non è colpa mia se tu non sei fedele, evidentemente hai un rapporto di coppia che fa schifo!!
Anni fa mi son detta: basta uomini fidanzati o incasinati mi hanno portato letteralmente alla "pazzia" ma devo tornare a "cogliere l'attimo" e metterci meno cervello perché sennò rimango qui a fare la muffa!!!
Ok continuerò ad evitare i mezzi fidanzati che tanto hanno i rapporti talmente logori i quali, da brava crocerossina aiuto a mettere ulteriori pezzi di scotch... x poi assistere alla frantumazione del vaso di pandora (sempre da amica consolatoria però eh... sia mai!!!) ma almeno con i "finti" liberi o che si spacciano tali, un minimo di divertimento è ora di prendermelo!!!
Sempre consapevole poi di trovare intimo da donna in bustine varie o sorbirmi invii di messaggi durante gli amplessi.
Ah... che belle relazioni interpersonali viviamo nell'era 2000!!!

Nessun commento:

Posta un commento