domenica 13 dicembre 2015

Questa non è paura, è terrore!!
E di conseguenza non lo posso tenere sotto controllo, è su questo che devo lavorare, ma come si fa? Ho paura che non ci riuscirò mai. 
E da qui il mal di testa eterno, la nausea, l'ansietta, la voglia di stare da sola...
Non mi va neanche di andare più dai ragazzini... ma contano su di me; tutti contano su di me. La mattina mi devo alzare in forza e con il sorriso. Tutte le mattine i genitori dei bimbi mi chiedono "come stai"... come sto? Una merda. 
Dietro quel sorrisetto che vi regalo... c'è tutto il resto.
E la giornata diventa lunghissima. Devo stare bene con tutti, tornare a casa e non posso sempre lamentarmi del mal di testa. Vorrei stare sola per buttarmi sul letto e rimanere così... ferma immobile per giorni interi... finche' non passa tutto... 
Ma non sono triste: rido, sorrido, faccio cose, mi diverto pure... ma dentro ho tutto il resto.
Ora mi da fastidio pure visualizzare il suo nome sulle notifiche...
Mi prenderà per scema... 
Non sono bella ma ottengo chiunque voglio, con più o meno sforzo, e ora che questo vuole vedermi, vedermi sul serio, che la cosa non la gestisco più io... mi è presa l'angoscia. 
Non voglio assolutamente ricominciare tutto da capo, non ce la faccio; già sto uno schifo così, pensa pure se mi affeziono a qualcun'altro... E' vero terrore.
Perchè io non me li scelgo a caso, quando mi propongono due chiacchiere... io già sto "alle quattro chiacchiere", io vado avanti... Non regalo due minuti del mio tempo a gente a caso... me li scelgo con molta cura... quando loro vengono a conoscenza del mio nome io ho già capito chi sono loro.
Non ce la faccio a risopportare tutto... 
Vorrei non avere più stimoli alle "conoscenze"... 
Addirittura venirmi a prendere a casa... che sei scemo??? Io se voglio scappare, me ne devo andare... In qualsiasi momento...
Non voglio essere così... vorrei tanto lasciarmi andare... non pensare a tutto io, non tenere sotto controllo tutto... lasciarmi andare in un abbraccio infinitamente lungo e affidarmi a qualcuno in tutto... pure se sto male... qualcuno che mi sorregge anche se non ho le forze... voglio abbandonarmi a me stessa. 
Invece no... devo stare sulle difese per proteggermi, per non soffrire troppo dopo... 
Ora vorrei sparisse... Ok son capace ancora a far interessare un uomo a me... ma sparisci ora.
Io penso che la gente mi prende per matta.... 
Tutto l'entusiasmo di qualche ora fa diventa in una sterzata il terrore del vivere un solo momento. Perchè alla fine è un momento.

Nessun commento:

Posta un commento