...e poi ti svegli ed è ora di ricominciare a programmare i tuoi momenti liberi ;D
Fatto!!! E non lascerò nessuno fermarmi ora... al massimo chi vuol venire mi segue! Questo è sicuro.
:D
Sto bene, ho tutto quel che desidero e quello che non ho me lo vado a prendere. Non posso desiderare altro.
Ci sono le giornate no, i momenti in cui ti fermi a pensare al passato, al presente o al futuro.. ma questo non vuol dire piangermi addosso.
E' tutto un atteggiamento mentale, un modo di essere e prenderne coscienza è veramente qualcosa di potente. Per me stessa e per chi mi sta intorno.
Devo solo radicare in me con sempre più forza questo atteggiamento. Spero di non dimenticarmene mai. Perchè più lo vivo e più diventa quotidianeità. Applicarlo senza rendermene conto. Solo questo è il segreto.
Io ho un milione di difetti ma anche altrettanti pregi. E chi ha scelto di non esser accanto a me è una sua presa di coscienza.
E questo mi ha fatto lasciar finalmente stare tutti i miei "amici" sono mesi che non ci vediamo, con nessuno dei tre e la cosa non mi pesa, ci sentiamo ma veramente solo come buoni amici; non posso escludere che magari una sera passeremo qualche ora insieme... ma ora non ne sento assolutamente la necessità; non li ho usati come "coperta di linus"nei periodi in cui, in situazioni passate, son stati letteralmente la mia salvezza... ed è come se loro lo sapessero... Più che loro... l'Alto... non mi si creano situazioni in cui possa andar a cercarli... ed è veramente una cosa meravigliosa...
Per me stessa e anche per loro.
Non so come spiegarlo.
Facciamo passare quest'inverno... e poi sarò al 100%... ora viaggio sull'80... 90... mi mancano solo i miei 20-25gradi di termperatura perfetta... ;D
Nessun commento:
Posta un commento