Io mica lo so se lo rifarei tutte le sere... Godo di più andando a vedere un sito archeologico di mio interesse... Poi per carità schifo non mi ha fatto ma due secondi, due secondi netti dopo non vedevo l'ora di andarmene.
Così almeno le mie amiche non rompono più... ho passato la barriera. E non con i "soliti".
E lo ammetto me lo son scelto caruccio. Zero cose in comune ma caruccio.
Mi vien quasi da ridere... mia sorella si sarebbe preparata una settimana per uscirci... io neanche mi sono rispecchiata prima di uscire dal lavoro...
E pure l'attore "famoso" è andato. Però una cosa mi fa piacere è che tutti (perchè ormai lo chiedo) dicono che li colpisco per la gestualità... i modi di fare, per i discorsi non banali... poi quando cominciano a dire labbra, gambe, mani... già l'ormone gli è partito... però per le prime cose... son contenta, perchè molti... anzi tutti dicono questo.
Avanti il prossimo.
lascia uomini per avermi fatto diventare così "fredda" è vero non si soffre, hai tu il comando della situazione, ti senti superiore, zero rimpianti, zero sentimento. Neanche mi viene l'ansietta "piacevole" prima di vederli.
Lo sapete che vi dico... è quasi meglio. Solo che io ho voglia ora di far sesso più di prima... Fatto bene... Quello dove perdo la testa...
Forse i maschi lo fanno spesso con chiunque perché farlo così lascia loro ancor più voglia...
Non si gode... ma alla fine siamo animali, no?.
Non si gode... ma alla fine siamo animali, no?.
Domani glielo dico a mister F. forse ha ragione lui... l'amore, il sentimento son tutte caxxate.
Ci fanno solo star male e illudiamo noi stessi.
Devo solo riuscire a non innamorarmi mai più.
Devo solo riuscire a non innamorarmi mai più.
Nessun commento:
Posta un commento