lunedì 31 ottobre 2016

Ti svegli di notte... non per il terremoto... pensi a chi una casa non ce l'ha più... e guardi quel soffitto che non è tuo... non potrà farti male quanto uno di quelle case...
Quelle son le vere tragedie.
Poi pensi a te... ai messaggi degli amici che ti chiedono come stai... Come sto?
Vi interessa veramente?
Sto... già è tanto?
Sto che io son quella che vi serve quando non dormite, sto a divertirci parlando di argomenti che con altri evitate, sto... devo stare bene e dimenticarmi di tutti e neanche lamentarmi oltretutto.
Rilasciare... devo rilasciare tutti e tutto... dicono che fa bene...
Dicono che in giorno arriverà uno per me, uno che si interessa a me e non solo x il corpo, che ci parli a fare per settimane e tanto siamo animali?
A me piace, a loro piace; basta altro non si va oltre.
Rilasciamo... rilasciamo tutti...
Che importa se poi ilaria si affeziona ad un sorriso, ad una testa... tanto una volta che ci si è divertiti come animali bisogna rilasciare... e il più presto possibile. Perché la colpa è tua che ti sei interessata, che hai pensato per in attimo "beh forse non vuole solo scopare" e che ti incazzi se subito dopo senti che tutto quell'interesse sparisce all'improvviso. È son bravissimi a farti sentire una merda perché sei tu che devi prendere tutto alla leggera. Certo... settimane a passare l'intera giornata a ridere e scherzare io lo faccio con chiunque... anche solo con quella merda di telefono... Certo!
Sono io l'unica persona al mondo che quando scrive qualcosa è come se la dicesse in faccia. Stupida io che lo faccio da sempre con tutti... Pure L.... se gli scrivo che è uno dei pochi cui è rimasto dentro... quel che a lui rimane sono ricordi e fantasie da animali... che per carità... lo sono anche io... ma mi sei dentro x altro.
...
Certo ilaria certo dimentica tutti e non scopare più con nessuno se vuoi il principe azzurro. Credi ancora alle favole. O adeguati a 'sti uomini leggeri come fringuelli, adeguati e non provare a lamentarti!!! Sei tu che sei pesante e complicata.
Le donne devono essere leggere ma non darvela subito sennò venite etichettate x troooppo intraprendente e si perde interesse.
Boh... io non capisco più nessuno.
Parlo proprio un linguaggio diverso.
Rilascia.
Ilaria lascia andare via tutti non facevano per te... Certo.
Poi fatemelo capire chi fa x me ehhh
Magari prima che muoio. Mi fareste un favore.

Nessun commento:

Posta un commento