venerdì 9 dicembre 2011

Dormi tranquillo... e stai lontano dai miei sbagli!

In questi ultimi mesi ho capito solo una cosa, con più convinzione di prima... Che qualsiasi "cosa" volessi, è già lì per essere mia!
Ed il tutto a cuor leggero, senza pensare al domani.
E tutto quell'egocentrismo ed il "guardare dall'alto" da chissà quale piedistallo OGGI mi fa solo schifo. No, non è una parola esagerata, il credersi migliori di altri è solo una condizione che l'altra persona ti permette! E non renderò possibile più a nessuno di stare un gradino più alto del mio.
Mi sto rendendo conto solo ora di quanto ero "accecata" da un bagliore totalmente vuoto e basato sull'apparire e non sull'essere.
Ma d'altronde cosa pretendere da chi cerca solo esteriorità? Me la sto godendo: ogni serata con chiunque, l'importante non sia lui, no?
Questo voleva! E mi sto divertendo molto di più negli ultimi mesi che negli ultimi 3 anni... Anni... Che se poi andiamo a vedere, mettendo i minuti insieme di quanto del suo tempo mi ha concesso, non arriviamo a 48h!

Ragazze mie avete voi il potere, non innamoratevi mai prima che sia lui a farlo! Farete la più grande cazzata della vostra vita... Fatelo prima strisciare ai vostri piedi, e poi se veramente vi interessa dategli il vostro cuore e l'anima!

*****
Rileggendo questo post mi faccio schifo da sola.... Grazie, veramente grazie...
Spero di non incontrare più una persona così..., ne ho incontrate già troppe!
Ma da qualche parte c'è il mio LUI c'è! Dovessi aspettare altri 50 anni ma lo troverò....

Nessun commento:

Posta un commento