Non l'ho mai fatto e nessuno si deve permettere di pensarlo al posto mio. Perché se mi giudicano una persona del genere (e mi dici questa cosa) non meriti neanche un mio saluto.
Ok sai pochissimo di me, ma penso di essere la persona più chiara del mondo. E il fatto che non sia successo niente, non ti fa pensare che non cerco quello, stupido idiota?
Poi posso uscire contemporaneamente con "mille" altre persone: cena, aperitivo, cinema... Non è affar tuo! Non rendo conto a mio padre di chi frequento, non vedo perché debba dare spiegazioni ad uno sconosciuto in fin dei conti...
Sono libera, posso fare ciò che voglio, e se tu esci con le persone x segnartele solo nelle liste "me l'ha data" o "non me l'ha data" hai un problema, e serio!
Sicuramente in passato mi hanno trattato come una crocetta, ma la maturità sta in questo: si impara x non fare gli stessi sbagli! ...e anche se volevo solo divertirmi, gli uomini che hanno questo atteggiamento PALESE non li sopporto, almeno sii furbo e "rincoglioniscimi" come sanno fare in tanti...
Continua a collezionare e mettere crocette, stai bene così! Io continuo ad uscire pure con tutta la città se voglio, tu rimani un infimo essere con una immensa immaturità, vedi che qualcosa di immenso ce l'hai?! ;-)
Published with Blogger-droid v2.0.2
Nessun commento:
Posta un commento