sabato 3 dicembre 2011

Simil-Moccia fa i soldi... chiamalo stupido!!!!

Prima di tutto: sono la persona più ignorante e meno acculturata del mondo!!
Ma regalare due ore del mio tempo ad un prodotto commerciale che si basa sulle banalità è proprio una bassezza culturale!!
Premesso che la mia amica adora andare al cinema e vedere film idioti quali cinepanettoni, commedie che quelle anni '80 di gerry calà erano capolavori confrontandoli...
Non mi puoi portare a vedere l'ultimo "capolavoro" di Volo, che solo a sentirlo parlare a me viene l'orticaria!!
E non parlo per posizione presa a prescindere... Provai a leggere uno dei suoi primi "bestseller" ma con tutta la buona volontà era pieno di luoghi comuni e frasi che mi ricordavano le scuole medie, avete presente la frasi che si scrivevano sui diari?? ...
Molti credono che la fantasia serva solo per sfuggire alla realtà, mentre quasi sempre serve per capirla e interpretarla meglio
oppure  
L'amore tra due persone non è guardarsi l'un l'altro, ma guardare tutti e due nella stessa direzione ...
 E queste sono solo due frasi dei grandissimi capolavori di scrittura di Fabio Volo (ironia), io penso che sia solo un gran furbetto che fa i soldi (e li fa credetemi, vedendo il pienone al cinema ieri) sfruttando le banalità e la voglia di non pensare della gente.
Se davvero si ha tutta questa voglia di andare a scavare l'animo umano o capire sentimenti grandi come Amore, Amicizia ecc... allora leggetevi i grandi filosofi antichi, da là nasce tutto.

E comunque voglio dire a Serena: "Sere' ci sono venuta solo perchè poi non ti vedo per un mese e mezzo ahahahahaahha e se non ti godi Miami ti menoooooooooo, prendi il sole pure per me!!! Ti voglio bene!! Buona vacanza ammmericana!!!!"
Come farò quasi due mesi senza la mia amichetta????? :p   <-------------- questo blog misa che non ha le emoticon.... 

Ripeto: non è un post intellettuale è solo una considerazione sul cinema strapieno e su questo che vende milioni di copie di libri... mah!!!! Ode alla banalità!!

Nessun commento:

Posta un commento