domenica 4 dicembre 2011

Già mi manca...

Ho salutato la mia amica... Lei domani mattina sarà in volo per la Colombia e poi da fine dicembre si farà un'altra ventina di giorni a Miami!
Con un pizzico d'invidia (lo ammetto) l'ho salutata, ma lei queste "ferie" se le merita tutte!! (Il ragazzo no, è solo un parassita... ma non voglio parlare di lui).
Ha trascorso gli ultimi 7 anni rinchiusa in quel negozio, buttandoci l'anima ed ora, anche se con tristezza ha chiuso la sua attività, questo mese e mezzo di sole e mare se lo merita di tutto cuore!! 
Non avrei mai potuto permettermi un mese e mezzo di vacanza del genere, e dopo questi ultimi mesi di spese improvvise neanche un capodanno dall'altra parte del mondo... :( Ma un giorno ci andrò anche io, lo so!!!! :D 
Ma la cosa triste non è la sua vacanza, è che quando tornerà, rimarrà a Roma qualche giorno per organizzarsi e poi si trasferirà a Londra per cercare lavoro lì, d' Italia GIUSTAMENTE non ne vuole più sentir parlare...
Lei pensa che sia facile come 12 anni fa... trovammo lavoro in due giorni e guadagnavamo veramente tanto... Spero davvero per lei che sia così... Ma ho seri dubbi.
La situazione economica non è più florida neanche in Inghilterra... ma le auguro tutto il bene di questo mondo e il che vuol dire che andrò spessissimo (più di quando non faccio ora) a Londra!!! ;D
Trovo il lato positivo in ogni cosa!!!

Ma ora io come farò senza di lei??
Mi mancherà!
Chi di noi non ha un amico/a con la quale non c'è neanche bisogno di parlare per capirci, che non c'è bisogno di prepararsi per uscire... Puoi dire tranquillamente "tra dieci minuti passo" e lei è già pronta sotto casa per trascorrere anche solo mezz'ora con te... Non vuoi tornare a casa la notte?? Nessun problema, dormi da lei anche se ti presenti a casa sua all'una di notte...

Certo... non mi mancano altre amicizie ma sono diverse... Per organizzare una serata devi metterti daccordo ore ed ore prima.. e all'ultimo minuto possono darti benissimo buca...
Vabbè... devo reinventare un pò la mia vita sociale... ma tutto è in evoluzione, e di sicuro ciò che ora sembra triste mi porterà qualcosa di positivo!!!! :)

Nessun commento:

Posta un commento