Bello si si!
Bello uscire un giorno con uno e quello dopo con un altro...
E' quello che si deve fare no? Arrivata ad una certa età, con tutto il mondo che pare felicemente fidanzato, accasato, sposato, in attesa di figli... o anche chi è libero si gode la sua libertà e sembra che solo tu sei la sfigata che non trova uno straccio d'uomo!!.
E allora che fai?? Ti sei rotta le balls di sognare, non ti riempie le giornate, tutti che ti dicono: "Non devi fossilizzarti per anni e anni con qualcuno che non c'è e stai sempre da sola..." Ok, andate tutti a quel paese, facciamo la single e facciamo tutto quel che una donna di 33 anni farebbe se non è brutta, ha sempre detto duemila no a tutti a priori senza neanche conoscere gente nuova, non deve dare conto a nessuno di quel che fa o con chi esce e vediamo che succede...
E poi ti ritrovi a tornare a casa e il tuo unico pensiero è... LAVARTI!!
Odi il suo profumo tra i capelli, la pelle sporca, anche i vestiti sembra che sanno di quel profumo...
Precisiamo non ho fatto nulla che non volevo.
Sei lì, non è un mostro, tu sei una donna, lui è un uomo, d'altronde siamo animali no? E poi pensi: "Fregatene, non hai impegni, la gente si diverte così, perchè tu no??" e vai avanti... E il tuo unico pensiero è finire!!
Questo è divertimento!! Woww che gioia!!
Si ilaria questo è l'unico modo per uscire da questo "pantano", devi conoscere più gente possibile... dal mazzo ci sarà una carta buona no??
E poi... sali in macchina, si accende la radio e... Pino Daniele, fuck you!!! Io odio Pino Daniele (tranne qualche raro brano)... perchè?? perchè?? ...e odio quando Radio Subasio mi legge nel pensiero... (da qui il discorso del nulla è per caso di qualche giorno fa... se vi interessa leggetevelo)
Domani è un altro giorno... avanti gente! Sono libera, single bella e indipendente wowwwwww che felicità!!!
Tocca ad un altro....
Nessun commento:
Posta un commento