martedì 20 marzo 2012

Non mi fate diventare cattiva...

E la giornata di oggi si è conclusa con una bella passeggiatina in caserma!!
Non sarò mai una di quelle che fa "piazzate napoletane" o scenate teatrali o cose simili.... Ma non fatemi incaxxare.... altrimenti divento una iena...
Una goccia lenta... corrosiva... che si insinua nella roccia e ti rovina la vita....
Minacciare me o chiunque dei miei cari... Avete fatto il passo sbagliato CarA o CarO mio...

Perchè se la bella signorina (o signorino in caso di scherzo) non sa che l'Uomo ha tutte le reazioni fisiche azionate non da input del cervello, ma da un altro organo è solo una ragazzina... e deve ancora bere tanto latte per definirsi adulta!! 


Appena mi diranno chi è il mittente sarà una giornata da ricordare... ma non per me... per chi ha osato entrare nella mia vita privata. Il mio numero di cellulare, forse è vero che negli ultimi due anni l'ho dato senza pensarci sopra minimo 10 volte... a differenza del passato, tornerò ad usare due schede (una privatissima e una da dare a chiunque...) ma ho sempre trattato TUTTI con rispetto ed ESIGO tale verso di me!! 
Potevo rovinare la vita di diverse "famiglie" o "coppie" ma sono stata sempre al mio posto.... Beh... non fate scherzetti con me... avete sbagliato persona!!!

Nessun commento:

Posta un commento