sabato 3 marzo 2012

Non c'è cosa più bella del "non essere coinvolti" e godersi la libertà!!!!
Sto bene e si vede che questo bene viene trasmesso agli altri perchè si ricevono tanti feedback positivi!!!
Ieri sera mi era venuta una malinconia dopo quel cavolo di film, ma per fortuna sono stata brava e non ho cercato chi NON dovevo cercare!! 
Sto migliorando eheheheehhe
E infatti questa mattina mi sono svegliata di nuovo di ottimo umore, invece se avessi cercato chi non devo, avrei creato casini e, non voglio assolutamente, ributtarmi in qualcosa che non ha nè capo nè coda.
Senza negare che a volte mi manca e tanto... ma mi manca come mi mancano... che ne so: le battute di luca, gli sguardi di "ugo", le fontanelle di marco, ecc....
Ogni uomo che ha incrociato la mia vita mi ha lasciato qualcosa dentro (anche se sia stato un solo giorno) e lo so che lo terrò sempre, fanno parte di me, ci son cresciuta e oramai ci devo convivere. Come quando si convive con il dolore della mancanza di un nostro caro, si va avanti, si DEVE andare avanti. Non posso aspettare chi non mi vuole. Perchè evidentemente, da qualche parte qualcuno aspetta me e spero che queste attese, prima o poi, si annullino ed io possa incontrare l'Uomo che voglia solo me.

Buon weekend fanciulli e fanciulle, anche se per me sarà lavorativo!!! :)

Nessun commento:

Posta un commento