domenica 11 marzo 2012

Live Music!!!!

Stavamo cercando di "stilare" verbalmente una lista di tutti i concerti che abbiamo visto... ma è letteralmente impossibile...
Nella mia vita penso di aver visto concerti di tutti i generi musicali, in piazze, palazzetti, clubs... Di generi musicali che adoro e che non mi piacciono assolutamente... ma con amicizie varie, accrediti e... "fortuna" ne ho visti veramente di tutti i colori...
E ho notato che dal vivo solo si può capire se un gruppo o cantante che sia, vale davvero... Sapete quanti ne ho sentiti dal vivo che in studio sembravano geni... uhhhhh da stracciar loro i contratti con le case discografiche (secondo me). 
Appena ho un pò di tempo mi metto a tavolino e cerco di stilare una lista... più che altro per curiosità! Gruppi, cantanti solisti poi tornati in gruppo, cantautori e pure "cani" ahahahaha 
Di bello c'è solo una cosa.... MUSICA DAL VIVO!!!! 
Musica... Motore delle mie giornate, indubbiamente!! 
Poi il genere o la melodia può essere sempre discutibile (posivitamente o negativamente) ma quelle sette note.... Poesia!!

Nessun commento:

Posta un commento