martedì 22 gennaio 2013

Unico obiettivo: condividere insieme.

Assurdo.
Cinque minuti di delirio totale.
Mi sono accorta che nelle ultime ore, ultimi giorni non ho assolutamente pensato a chi ho sempre pensato.
Non so come spiegarlo, è come svegliarti da un torpore, un dolce sonno e avere paura di dimenticarlo.
Non voglio e so anche che non succederà... magari mano a mano sarà messo come tutti gli altri in un angolino del cuore, prenderà il suo posto e starà bene là, non farà più male.
Son contenta, son contenta di interessarmi ad altro ma perchè quei momenti di terrore puro??
In quel rendermi conto mi mancava, mi mancava come l'aria... poi per fortuna tutto si è ridimensionato.
Voglio condividere le mie giornate, i miei interessi con chi ha voglia di darmi qualcosa, son stanca di dare solo io.
Ed è giusto così.
E' stato solo un momento. Magari ce ne saranno altri...
Ma io voglio andare avanti, e mi piace quel che sto facendo.

:)

http://www.youtube.com/watch?v=E9wN31RMjWc 

Nessun commento:

Posta un commento