domenica 13 gennaio 2013

Finalmente "rientro" nel giro

Una mia amica mi ha chiesto il curriculum per fare delle sostituzioni la prossima estate nella sua cooperativa...
Finalmente torno ad essere in contatto con i turisti, anche se saltuariamente, visto che il mio lavoro al call center non lo posso lasciare io (diverso è se mi mandano via loro) ;D
Legge della Sopravvivenza di noi poveri dipendenti con contratto ahahahahaha
Anche se il mio servizio non mi dispiace assolutamente, sono anche loro legati al settore turistico.
Stressati, esauriti ma sempre viaggiatori sono :D
Ora devo solo avvisare la madre dei miei piccoli cuccioli che a luglio non sarò più la loro baby sitter!!
Mi dispiace, ma devo assolutamente crescere professionalmente.
Ho 6 mesi di tempo per farlo...
Dai Ila' 2013 iniziato nel migliore dei modi :D
Buona domenica piovigginosa a tutti!!!

Nessun commento:

Posta un commento